É un estate complicata per l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abbate, che fino a pochi giorni fa si trovava in un letto d’ospedale. La giovane infatti ha subito un intervento delicato e sta facendo una lunga e dolorosa convalescenza. L’intervento non è stato così semplice come era stato preventivato dai medici e coglie l’occasione per riparlare dell’ex Sammy Hassan.
Giovanna Abbate :” non ho mai subito interventi come questo..”
L’ex tronista Giovanna Abate si è sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione di polipi nel basso ventre. L’influencer è stata poi aiutata nel decorso post operatorio dalle persone a lei care, in quanto si è rivelato più difficile del previsto dal momento che durante l’operazione sono sorte alcune complicazioni. “Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi” racconta l’ex tronista ai fan, ma nonostante ciò ha deciso di programmare comunque le sue vacanze .
L’estate da single di Giovanna
Giovanna oggi è pienamente guarita, i medici sostengono che il periodo post operatorio, seppur difficile, ha avuto gli effetti desiderati. L’Abbate infatti ha deciso di vivere le vacanze estive nel migliore dei modi , divisa tra le località di villeggiatura Capri ed Ibiza. Partirà, però, senza uomini al suo fianco dichiarandosi completamente libera sentimentalmente: “Sono single! Ma chissà, magari la prossima volta arriverò a dirvi: “Ciao, domani mi sposo”. Al momento il mio cuore non batte per nessun belloccio, nessun uomo. E devo dire che al momento trovare qualcuno non è tra i miei primi pensieri”
Che fine ha fatto la sua scelta Sammy? la rivelazione
A proposito di vicende amorose, Giovanna è tornata a parlare dell’ex Sammy Hassan, la sua scelta ad Uomini e Donne, e dichiara :” “Non l’ho più sentito però gentilmente mi ha scritto per chiedermi come stessi, dopo aver scoperto dai social che ero stata operata. Altrettanto educatamente, l’ho ringraziato”. Non c’è dubbio che tra i due non ci siano speranze di un ritorno di fiamma.