Della storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova non rimane nulla. Dopo mesi di lontananza, infatti, i due si sono lasciati ufficialmente. O meglio, lo hanno annunciato, perché in realtà che non stessero insieme ormai da tempo era evidente ai più. Ma se Ivana sta soffrendo molto, sia per la fine della relazione che per la morte del padre e i problemi familiari sorti di recente, Luca appare più sereno che mai e si dà al divertimento più sfrenato in discoteca.
Dopo la rottura, Luca Onestini e Ivana Mrazova prendono strade opposte
Ora che Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati in maniera definitiva, dopo un lungo periodo in cui – a detta dell’ex tronista di Uomini e Donne – avevano provato più volte a sistemare le cose, il meno affranto dei due è senza dubbio Luca, che viene tempo avvistato con diverse ragazze, di cui alcune davvero troppo vicine a lui (anche fisicamente) per essere considerate delle semplici amiche. Anche l’annuncio della rottura dato da Onestini è stato abbastanza razionale.
GF Vip, il Ferragosto dei due ex gieffini: per Luca donne e alcol
Pieno di belle parole, ma che non lasciava trapelare alcun dolore. “È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò per sempre” ha scritto Luca Onestini qualche giorno fa. E ancora: “Semplicemente a volte le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi”. “La stima rimane, il bene anche” ha concluso l’ex gieffino.
L’amarezza di Ivana, in Repubblica Ceca per stare vicina alla famiglia
Una sorta di comunicato ufficiale, insomma, che Ivana ha in parte smentito qualche ora dopo. “Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita” ha esordito la Mrazova su Instagram. “Però penso che non ci siamo aspettati e supportati” ha detto ancora la modella ceca, “penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”. La ragazza, insomma, ha lasciato trapelare una certa amarezza. Amarezza che di certo non sarà passata quando a Ferragosto ha visto Luca divertirsi come un pazzo in discoteca, tra alcol e donne, mentre lei è assieme alla sua famiglia in Repubblica Ceca.
Dopo la morte del padre, avvenuta di recente, sono sorti infatti molto problemi di famiglia abbastanza gravi. E noi speriamo con tutto il cuore che Ivana li risolva al più presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Volano stracci tra Luca Onestini e Tommaso Zorzi: tirati in ballo Tonon e Oppini
L’ex tronista di Uomini e Donne non ha preso molto bene quanto riferitogli da una fan a proposito dell’amicizia con Raffaello Tonon
Che tra Luca Onestini e Tommaso Zorzi non ci fosse grande simpatia, negli ambienti…
Lo sfogo di Luca Onestini: “Non ho più intenzione di nascondere la mia malattia”
L’ex tronista di Uomini e Donne, che ha partecipato anche a uno storico GF Vip, si è lasciato andare a un intenso sfogo
Luca Onestini ha deciso di uscire allo scoperta e questa volta è più convinto che mai…