Da qualche ora a questa parte, Luca Onestini è finito al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. Il ragazzo si trovava a Parigi per una vacanza insieme alla sua fidanzata quando hanno deciso di trascorrere una sera in un bar per guarda la partita di Champions League tra PSG e Real Madrid. Non a caso, Cristina Porta è una tifosa sfegatata del club spagnolo. Tuttavia, dopo il match è scoppiata una rissa che ha coinvolto Luca.
Luca Onestini: la rissa nel bar francese
Sul suo profilo Instagram, Luca Onestini ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con un occhio nero. Il ragazzo ha spiegato di aver ricevuto un pugno in pieno volto in un bar francese. Ma andiamo per ordine. Il colpo ricevuto arriva “per colpa” della sua nuova fiamma Cristina Porta. No, non c’entra un corteggiatore molesto, bensì il risultato della partita di Champions League tra PSG e Real Madrid. Non a caso, i due hanno deciso di guardare il match in un bar zeppo di tifosi parigini. All’ultimo minuto, il club francese ha segnato il goal della vittoria scatenando l’ira della ragazza spagnola che ha scatenato una vera e propria rissa.
Luca Onestini: i tifosi del PSG lo malmenano
A spiegare come sono andate le cose sono i diretti interessati. Cristina Porta, fedele tifosa del Real Madrid, ha convinto Luca Onestini ad andare al bar a guardare la partita. Nonostante la “trasferta”, la ragazza non ha potuto fare a meno di manifestare la sua delusione per la sconfitta e, travolta dalla rabbia, ha scatenato tutto il suo carattere latino fecendo volare paroloni nei confronti del club francese. Neanche a dirlo diversi tifosi parigini hanno perso la pazienza, invitando la ragazza a stare calma. Niente da fare ed ecco che Luca è intervenuto. Risultato? Pugno nell’occhio e corsa all’ospedale per verificare se ci fosse qualcosa di rotto.
Luca Onestini: le parole dell’ex tronista
Il pugno è stato molto forte tanto che Luca Onestini ha mostrato le sue condizioni su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato sul social network: “E’ una storia triste. Come sapete, stavamo guardando la partita al pub ed era pieno di Paris Saint-Germain. I tifosi della squadra. Quando il francese ha segnato, Cristina ha urlato e il risultato è stato: un pugno in un occhio”. Impossibile trovare il responsabile, essendo stata una vera e propria rissa. I due sarebbero poi fuggiti dal bar e pare proprio che la prossima volta ci penseranno due volte a provocare la rabbia dei tifosi parigini.