Tormentata dagli haters come tanti altri suoi colleghi più o meno famosi, Valentina Autiero qualche ora fa ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram. Accusata di essere una privilegiata, di guadagnare senza lavorare e di darsi alla bella vita mentre il resto degli italiani non riesce a concedersi che una piccola vacanza in tutto l’anno, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne non ci sta e spiega come stanno le cose. E ammette che non è tutto oro quello che luccica.
Uomini e Donne trono over, lo sfogo di Valentina Autiero
“Per tutti coloro che pensano, parlo per me, che fortunata, che vita che fa, non è tutto così purtroppo” ha esordito Valentina Autiero, che è stata tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne per diversi anni, senza però trovare l’amore. “Anzi in alcuni casi mi basterebbe solo una cosa, rispetto alle dieci magari e chiudo qua” ha confessato la Autiero, alludendo chiaramente a un compagno, che per lei non è ancora arrivato. L’ultima storia con un cavaliere di Uomini e Donne, col quale era anche uscita dal programma, è finita infatti nell’arco di pochi giorni.
L’ex dama ammette: “Mi basterebbe una cosa per essere felice”
E da allora non c’è stato nessun altro (né il ritorno in trasmissione che in molti si aspettavano). “In realtà mi fanno ridere certe cose, perché se uno usa i social solo per fare pubblicità che noia” ha proseguito l’amica di Roberta di Padua (che di recente ha lasciato momentaneamente i social, prendendosi una pausa). “Se li usa per condividere un malessere che ha e chiedere qualche consiglio, poveraccia c’è gente che sta per morire” ha proseguito.
Uomini e Donne, Valentina Autiero denuncia: “Tra gli haters, anche donne che hanno l’età di mia madre”
E ancora: “Se uno fa vedere che fa sport e va in piscina non va bene perché gli altri lavorano. Se mettiamo delle foto su Instagram non va bene neanche, perché siamo esibizionisti, donnacce che ci facciamo sparlare per il nostro corpo”. L’ex dama del trono over ha fatto sapere che tra gli haters non ci sono solo ragazzi, persino adolescenti, ma anche donne dell’età di sua madre, che hanno nipoti e figli che usano Instagram.
“Per fortuna c’è quella parte di follower che come me quando guardo gli altri gode per le cose che facciamo” ha concluso l’ex dama, amareggiata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, la minaccia di Valentina Autiero: “Se mostrassi certe chat…”
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è ancora arrabbiata per aver dovuto lasciare la trasmissione
Dopo aver abbandonato Uomini e Donne, Valentina Autiero continua comunque…