La scelta improvvisa di Matteo Fioravanti, che è uscito da Uomini e Donne assieme alla corteggiatrice che lo aveva colpito fin dall’inizio, l’esplosiva napoletana Noemi Baratto, non è andata giù alla sua rivale Veronica, che si è sentita illusa fino all’ultimo dal tronista. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, dunque, la ragazza ha dato sfogo alla sua delusione e sottolineato come tutto sia cambiato nell’arco di qualche giorno, come a dimostrare quanto Matteo sia stato lunatico e poco coerente.

LEGGI ANCHE — Biagio Di Maro accusato di sottrarre soldi alla redazione

Uomini e Donne, Veronica delusa dal comportamento di Matteo Fioravanti

“Ci sono rimasta malissimo” ha esordito senza mezzi termini Veronica quando, nell’intervista rilasciata al Magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, le è stato chiesto come abbia preso la decisione improvvisa di Matteo Fioravanti, il tronista che corteggiava, di scegliere la rivale Noemi Baratto direttamente nello studio di Uomini e Donne. “Nell’ultima esterna ci eravamo abbracciati e mi aveva detto che insieme avremmo costruito qualcosa e ci ho creduto” ha proseguito la ragazza.

LEGGI ANCHE — Roberta delude ancora Luca: la reazione dello chef

La scelta improvvisa del tronista di Uomini e Donne non va già alla corteggiatrice

Veronica ha ribadito che per lei si è trattato di una sorta di fulmine a ciel sereno, di una scelta assolutamente inaspettata, tanto più che nell’ultima esterna Matteo l’ha portata sotto casa sua, nel luogo dove è cresciuto, facendole conoscere il suo cane e parlandole di una parte della sua vita molto delicata e intima. Un comportamento, quello del tronista, che ha fatto pensare a Veronica di essere entrata almeno un pochino del suo cuore. E invece non era così, perché Matteo Fioravanti ci ha messo poco a cancellarla.

LEGGI ANCHE — Le nozze di Beatrice Valli e Marco Fantini: data, location e rito

“I sentimenti che ora come ora provo sono di delusione e rabbia, perché da una settimana all’altra è cambiato tutto e la cosa mi ha raggelata” ha detto ancora. “Non c’è stato nulla che mi avesse fatto presagire l’imminente fine di questo percorso, se non una piccolissima discussione che ho visto come uno scalino in più da salire” ha concluso, amareggiata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta

Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta

Poche settimane fa Matteo Fioravanti ha sorpreso il pubblico di Uomini e Donne arrivando inaspettatamente…

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta

Uomini e Donne, Matteo e Noemi dicono la loro sull’inganno di Joele e Ilaria

L’ultima coppia nata nel trono classico ha spiegato la sua posizione circa la cacciata dei colleghi dal programma

In una recente intervista, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, l’ultima coppia che si è formata in questa stagione...

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Matteo e Noemi dicono la loro sull’inganno di Joele e Ilaria