Carlo Pietropoli dovrà fare i conti con una nuova segnalazione su quelle che sono due delle sue corteggiatrici preferite, ovvero la bruna Jessica Nogueira e la bionda Chiara Cainelli, che il tronista di Uomini e Donne ha già baciato nel corso di un’esterna che deve ancora andare in onda. Le due ragazze, infatti, non solo sono amiche, ma hanno anche partecipato a una festa di compleanno molto alcolica e soprattutto piena di bei ragazzi!
Ultime notizie di Uomini e Donne, la festa di compleanno con tentatori e corteggiatrici
Qualche giorno fa si è festeggiato il compleanno del tentatore Giovanni Arrigoni, il quale ha organizzato una super festa con tutti i suoi colleghi tentatori di Temptation Island 2019: non c’era Giulio Raselli, ancora sul trono, ma erano presenti Moreno Merlo (l’ex fidanzato di Paola Caruso, attualmente in causa con lei) e Alessandro Zarino, che si trovava senza Veronica Burchielli in quanto la ragazza è tornata a La Spezia.
News Uomini e Donne, Jessica e Chiara corteggiano Carlo ma fuori dal programma sono amiche
Ovviamente non mancavano neanche le belle ragazze, e tra queste spiccavano i volti di due attuali corteggiatrici di Uomini e Donne, per la precisione del tronista Carlo Pietropoli. Stiamo parlando di Jessica Nogueira e Chiara Cainelli, che a quanto pare sono amiche. Nonostante siano in trasmissione a Uomini e Donne a corteggiare lo stesso uomo, Jessica e Chiara si seguono, si scambiano “like” su Instagram e alla festa sono apparse alquanto affiatate.
Ultime news sul trono classico di Uomini e Donne, come l’avrà presa Carlo Pietropoli?
Di certo la cosa farà infuriare non poco Carlo, che di recente, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne pre-natalizia, ha litigato furiosamente con Chiara. In realtà la corteggiatrice è andata via – dunque potrebbe anche aver lasciato il programma – ma al tronista piace molto e di certo l’andrà a riprendere. Anche se non sarà di certo felice di vederla amica di Jessica, che dovrebbe essere sua rivale, e circondata da bei ragazzi.
Stando alle segnalazioni, infatti, la comitiva avrebbe trascorso una nottata brava prima al Just Cavalli e poi all’Holliwood di Milano, dove le ragazze hanno ballato fino al mattino.