Continua la luna di miele tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne che dopo la scelta sono ormai a tutti gli effetti una coppia che appare anche molto affiatata e soprattutto passionale. E proprio di passione e gelosia, oltre che delle loro differenti abitudini quotidiane, Alessio e Lavinia hanno parlato rispondendo alle domande dei fan su Instagram. E dalle loro risposte appare chiaro che in trasmissione non era emerso appieno il carattere di nessuno dei due.

Uomini e Donne news, Alessio Corvino e Lavinia Mauro si confessano ai fan su Instagram

Lavinia Mauro a quanto pare è molto meno gelosa rispetto a quando era tronista a Uomini e Donne, dove pretendeva che i suoi corteggiatori (in primis Alessio Corvino) non andassero a ballare e si allontanassero da un locale qualora fosse entrata una ex. Al contrario, il più geloso dei due inaspettatamente è il 27enne campano, che pare stia molto attento a come la sua sexy fidanzata si veste. “È un geloso, una cosa assurda. Lui è gelosissimo” ha chiosato Lavinia sul suo profilo Instagram, fintamente scandalizzata, “io se metto un vestito un po’ più corto, uno spacco, lui mi dice ‘no così no, copriti’”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Sonia Bruganelli rivela perché non ha tolto il porro che ha sulle labbra

La coppia di Uomini e Donne rivela chi è più geloso

Alessio Corvino ha invece fatto sapere di essere rimasto sconvolto dal vedere come la fidanzata fuori dal programma non lo pressi affatto e anzi si fidi di lui. “Lei è molto meno gelosa rispetto al programma, pensavo peggio” ha fatto sapere l’ex correggiatore, “le ho detto ‘amore, vado a ballare’ e lei ‘Ok divertiti, ci vediamo dopo’. Ma chi sei? Che hai fatto di Lavinia?”. La coppia di Uomini e Donne non ha fatto mistero neanche del fatto che tra loro ci sia una fortissima passione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi sono gli ex protagonisti che oggi lavorano con Maria De Filippi

Uomini e Donne, passione alle stelle tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro

Una passione, quella tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro, che era evidente già quando erano a Uomini e Donne e in esterna si scambiavano dei baci profondi che venivano puntualmente tagliati durante il montaggio perché duravano troppo. E anche ora, nei video che pubblicano sui social, l’ex tronista romana e l’ex corteggiatore salernitano stanno sempre appiccicati, abbracciati o intenti a coccolarsi, come se proprio non riuscissero a stare separati neanche un minuto.

LEGGI ANCHE — Quanto guadagna Paolo Bonolis? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Insomma, anche se a Uomini e Donne sembrava che le premesse tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro non fossero le migliori, visto l’apparente menefreghismo di lui e la gelosia di lei, questa coppia una volta fuori dal programma sta smentendo tutti!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, scomparsa nel nulla celebre coppia del trono over

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, scomparsa nel nulla celebre coppia del trono over

Uomini e Donne, in studio volano stracci: “Ti cercano solo per una notte”

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, in studio volano stracci: “Ti cercano solo per una notte”