I motivi per cui Luca Salatino e Soraia Ceruti, coppia nata a Uomini e Donne, si sono lasciati erano ignoti fino a oggi, quando l’ex corteggiatrice comasca ha rilasciato una lunga intervista al magazine della trasmissione di Maria De Filippi per spiegare cos’è successo davvero. In questa occasione, Soraia non solo ha spiegato perché lei e Luca si sono lasciati, tirando in ballo l’eccessiva gelosia di lui, ma ha anche raccontato nel dettaglio cos’è successo dopo che lui è uscito dal Grande Fratello Vip 7. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato inoltre che tra i motivi della rottura non c’è nessun tradimento, né tanto meno un suo presunto nuovo fidanzato: purtroppo sono stati alcuni atteggiamenti di Luca ad allontanarla, ferendola e facendola sentire sola, come in gabbia.
Uomini e Donne, perché Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati?
Soraia Ceruti ha cominciato la sua intervista raccontando che dal momento della scelta a Uomini e Donne fino all’entrata di Luca Salatino nella Casa del GF Vip 7, tra loro andava tutto bene. “Eravamo felici, spensierati, innamorati. Stavamo continuamente in giro. Forse non abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo” ha ammesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una volta che Luca è uscito dal GF Vip, le cose sono cambiate. La coppia è andata a convivere a Como, la città di lei, e Soraia si è accorta di come il ragazzo fosse diverso: aveva lati del carattere che lei non aveva mai notato prima ed era spesso assente.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela: “Mi sentivo sola”
“Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera” ha detto ancora Soraia Ceruti. “L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce: nuovi amici maschi, una palestra dove allenarsi”. Poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata nello specifico del perché lei e Luca Salatino si sono lasciati, e ha tirato in ballo la gelosia dell’ex tronista, il fatto di averla isolata un po’ da tutti. Oltre a episodi specifici (che riguardano sempre la gelosia) che non vuole rivelare ma che l’hanno molto ferita. “Non parlo di tradimenti, assolutamente” ha specificato Soraia Ceruti. “Ma di comportamenti non in linea con quello che mi aspettavo, ad esempio la sua gelosia. Mi sono presa del tempo per pensarci, decidere, prima di buttare via tutto. Il fatto è che una persona Ia conosci davvero fuori dai contesti televisivi, e quando si relaziona con le persone che ha intorno”.
Uomini e Donne, la coppia di Uomini e Donne si è lasciata per la gelosia di lui?
Prima di lasciarsi, Soraia e Luca hanno litigato molto, e lei a causa di lui è stata isolata ed era sempre triste: così triste da non uscire di casa. Ma quando l’intervistatore le chiede di quali episodi si tratta, Soraia si tira indietro, probabilmente per rispetto dell’ex, e dice: “Non me Ia sento di scendere nel dettaglio. Non voglio neanche alludere a niente né suggerire. Si tratta di atteggiamenti suoi, modi di fare. Abbiamo concetti diversi di gelosia, eppure quando io amo non vedo nessun altro”. La Ceruti coglie l’occasione per smentire tutte le voci riguardanti un suo presunto nuovo fidanzamento con un imprenditore comasco, con cui è stata avvistata a Napoli qualche settimana fa.
E a proposito di quest’uomo, si tratterebbe del: “Collaboratore di una mia amica che gestisce un brand e un laboratorio di moda sartoriale, la foto è stata scattata a Napoli nel corso di un incontro di lavoro a cui partecipavano altre persone. E naturalmente Luca era al corrente di tutto. Ovviamente mi hanno fotografato solo nel momento in cui salivo in macchina con lui”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…