Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea potrebbero essere già ai ferri corti. La coppia, nata nell’ultima stagione di Uomini e Donne, aveva fatto sognare il pubblico con un’uscita romantica dallo studio di Canale 5. Dopo una frequentazione lampo, i due avevano deciso di proseguire la conoscenza lontano dalle telecamere. Ma ora, secondo le ultime indiscrezioni, la situazione potrebbe essere cambiata drasticamente.
Barbara e Ruggiero: una storia nata nel trono over di Uomini e Donne
Durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea avevano vissuto un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo pochi appuntamenti, avevano deciso di lasciare il programma insieme. Un amore nato sotto i riflettori e continuato – apparentemente – a gonfie vele anche fuori. I due avevano rilasciato un’intervista alla rivista ufficiale del dating show e si erano mostrati affiatati anche a Verissimo, con foto e video condivisi anche sui social network.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, salta la convivenza tra Gianmarco e Cristina: i motivi
Uomini e Donne news: primi segnali di crisi per Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea
Negli ultimi giorni, tuttavia, qualcosa ha fatto drizzare le antenne ai fan della coppia. L’assenza di post congiunti, tag reciproci o anche solo commenti affettuosi ha acceso i sospetti. A scriverlo è stato un utente alla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni: “Buongiorno, mi è sorto un dubbio. Tra Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea c’è crisi? I post di lui non fanno più riferimento alla loro storia. Nessun cuoricino, nessun tag a Barbara. Tutto molto strano”.
News Uomini e Donne: il difficile momento di Barbara De Santi
Un elemento importante nel recente silenzio di Barbara è il grave incidente capitato alla sorella. La ex dama ha infatti scelto di prendersi una pausa dai social per stare vicino alla famiglia. Una decisione comprensibile, che però potrebbe aver accentuato le distanze anche con il compagno. Il rispetto per un momento tanto delicato resta prioritario, come sottolineato anche da Pugnaloni stesso: “Le ho chiesto come sta e spero che la sorella possa superare tutto nel migliore dei modi”.
LEGGI ANCHE –> Il triste appello di Barbara De Santi dopo l’incidente di sua sorella
I sospetti su Ruggiero D’Andrea
Non si è fatta attendere l’opinione più schietta del blogger ed esperto di gossip che, dopo aver ricevuto diversi messaggi da utenti attenti, ha voluto dire la sua sulla coppia. Pugnaloni ha rilasciato un commento piuttosto diretto: “Questa crisi era abbastanza prevedibile. Hanno cavalcato un po’ l’onda per un’ospitata e via. Ma io personalmente non ci ho mai creduto, soprattutto in lui. L’ha usata solamente per farsi conoscere”. Parole dure che alimentano l’idea di un legame costruito più per visibilità che per amore vero.
Ruggiero D’Andrea è sparito: L’assenza sospetta
L’assenza di Ruggiero D’Andrea nel commentare o supportare pubblicamente Barbara De Santi durante il difficile momento vissuto dalla sorella ha fatto storcere il naso a molti. Se da un lato l’uomo potrebbe aver deciso di rispettare la privacy della compagna, dall’altro il distacco è apparso eccessivo a molti utenti. Qualcuno insinua addirittura che stia cercando di prendere le distanze in vista di una rottura imminente.
LEGGI ANCHE –> Le condizioni di salute della sorella di Barbara De Santi
I fan di Uomini e Donne chiedono chiarezza
Come spesso accade in queste situazioni, il pubblico si divide. C’è chi invita a rispettare il silenzio di Barbara De Santi, vista la situazione familiare, e chi vorrebbe chiarezza da parte della coppia. Al momento, né Barbara né Ruggiero D’Andrea hanno commentato ufficialmente i rumors. Ma se le voci dovessero trovare conferma, potrebbe essere l’ennesima storia lampo nata in TV e conclusa poco dopo lontano dai riflettori.
La coppia formata da Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea ha fatto sperare nel lieto fine, ma i segnali di crisi sono ormai molti. In attesa di una loro dichiarazione ufficiale, il sospetto che il sentimento non fosse così profondo cresce tra fan e addetti ai lavori. In un contesto televisivo dove spesso visibilità ed emozioni si intrecciano, distinguere tra realtà e strategia resta sempre più difficile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…