Anche se la scelta di Jessica Antonini è avvenuta in anticipo e all’improvviso, Davide Lo Russo doveva sentirselo, perché poco prima ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine un’intervista nella quale afferma di avere parecchi dubbi sulla tronista e su come potrebbero stare fuori dallo studio. I dubbi, se confessati prima a Jessica, avrebbero potuto ritardarne la scelta; e in ogni caso oggi spiegano come mai si mormora che la coppia sia già in crisi.
Davide Lo Russo confessa i suoi dubbi su Jessica Antonini
Alla domanda come mai avesse questi dubbi su Jessica Antonini, Davide Lo Russo ha risposto: “É normale che abbia dei dubbi su Jessica e su di noi. Ci troviamo agli opposti. Lei è vivace mentre io sono molto più pacato”. Sempre a Uomini e Donne Magazine, Davide ha confessato però che la situazione – ovvero avere a che fare con una donna mamma di un bambino di cinqu – e anni – non lo spaventa.
Il corteggiatore di Uomini e Donne spiega: “Abbiamo caratteri molto diversi”
A spaventarlo sono le differenze caratteriali tra di loro. Non solo, perché se Jessica sembra essersi presa per lui una cotta clamorosa – tant’è che ha fatto una scelta in tempo record (nessun tronista aveva mai scelto già a settembre, con le registrazioni che cominciano a fine agosto, e per giunta senza neanche baciare la scelta) – Davide Lo Russo ha candidamente confessato di non essere innamorato.
Davide ha detto sì alla scelta, ma le cose dopo sono andate effettivamente bene?
Almeno non per ora. “Se mi innamorerò di lei sarà naturale, poi, amare suo figlio. Vuole un compagno e un complice. La vedo come una cosa positiva per me” ha spiegato. Del resto, ha fatto notare il corteggiatore, è impossibile innamorarsi o prendersi realmente di qualcuno senza neanche averlo baciato. Ha spiegato infatti: “Il bacio è fondamentale quando due persone capiscono di piacersi sia fisicamente sia mentalmente”.
Insomma, le premesse per un ‘no’ c’erano tutte. Sappiamo che Davide alla fine ha detto sì, ma com’è andata poi? Lo scopriremo non appena la scelta sarà andata in onda!