Gianfranco Apicerni non ci sta e a ha deciso di adire le vie legali contro il settimanale DiPiù TV, che la settimana scorsa è uscito con una sua intervista su Noemi Bocchi, attuale fiamma di Francesco Totti e sua ex fidanzata. In un lungo sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne pur confermando la storia con la donna, ha precisato che le sue dichiarazioni virgolettate sono assolutamente false.
Uomini e Donne, la storia d’amore tra Noemi Bocchi e Gianfranco Apicerni
Queste sono le parole che Gianfranco Apicerni avrebbe detto nella presunta intervista al settimanale DiPiù TV a proposito di Noemi Bocchi: “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita”. Effettivamente l’amore tra Noemi Bocchi e Gianfranco Apicerni c’è stato e risale al 2004, quando il 38enne partecipava al reality show “Campioni il sogno”, militando nella squadra di calcio del Cervia.
L’ex tronista di Uomini e Donne smentisce seccamente e minaccia
Il loro legame, avrebbe dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne l’uomo, è durato ben due anni. “Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi” avrebbe aggiunto Gianfranco Apicerni, sempre stando alla versione di DiPiù TV. Ma il condizionale è d’obbligo, visto che Apicerni – che è anche uno dei postini di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi – poco fa su Instagram ha smentito l’intervista, minacciando di adire le vie legali.
Uomini e Donne, Apicerni vs Noemi Bocchi: “Mai parlato della nostra storia col giornale in questione”
“Martedì 19 luglio un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei miei virgolettati (MAI RILASCIATI) riguardo alla mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di dieci anni fa)” ha esordito Gianfranco Apicerni. “Lo stesso giorno e i giorni a seguire la notizia è stata ripresa da tanti siti e quotidiani online. Tengo a precisare che, nel rispetto della privacy mia e degli altri, ho fermamente rifiutato l’intervista al periodico e che le parole che appaiono virgolettate non sono assolutamente da attribuirsi a me”.
L’ex tronista ha poi concluso, seccato: “Sto valutando al riguardo di intervenire nelle sedi opportune”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…