Non é un momento facile per Ida Platano, che nel mezzo del periodo delle vacanze estive, dopo l’addio al trono classico di Uomini e donne, si vede ora costretta a replicare alle offese social. L’occasione dello sfogo per la popolare tronista uscente dalla TV é un intervento nel web, dove la parrucchiera tiene a motivare la sua costituzione fisica e, in risposta agli haters, svela di vivere una dolorosa condizione di salute e fisica.
Uomini e donne, Ida Platano finisce nel mirino degli haters
Mentre la maggior parte degli italiani si gode il tempo di estate 2024, tra una vacanza e un impegno di lavoro condivisi via social Ida Platano trova modo e tempo per sfogarsi contro gli haters. Quest’ultimi non smettono di far notare alla tronista uscente di Uomini e donne di non essere perfetta dal punto di vista fisico. Questo, facendole carico di avere le gambe che si direbbero in gergo social tozze, poco eleganti o per meglio dire per niente televisive. Nel frattempo, intanto, reduce dalla sua uscita di scena dal trono classico di Uomini e donne replica alle critiche degli haters in un messaggio diramato tra le Instagram stories.
Ida Platano, ex volto di Uomini e donne, replica piccata alle offese social
“Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno sono così, da sempre .Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione”. Insomma Ida Platano sembra voler ammettere di soffrire di uno stato di insufficienza venosa che le provocherebbe gonfiore alle gambe, tanto da aggiungere nel messaggio agli haters “che vi fa stare bene mettere il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno…credetemi le gambe saranno sempre così…..GROSSE”.
Che il messaggio social possa mettere fine alle continue accuse degli haters contro Ida Platano resta al momento la speranza della tronista uscente di Uomini e donne e i suoi fan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…