Raffaella Scuotto è tornata al centro dei gossip di Uomini e Donne per aver reagito ad alcuni tristi commenti ricevuti da una signora che la segue sui social. Questo il messaggio ricevuto dalla fidanzata di Brando Ephrikian: “Beh oddio naso piccolo…ni….bocca carnosa ok risaltata dal trucco anche e zigomo inesistenti più che altro hai una faccia enorme che sembra sempre gonfia in più da quando sei uscita da u&d posti anche quello che non dovresti….hai una vita ed e’ bella che sia privata …fai vedere cose che non interessano se non al tuo apparire. Non e’ una critica e’ un dato di fatto ho visto storie che potevi evitare.” Raffaella Scuotto ha deciso di non restare in silenzio: scopriamo come ha reagito.
Uomini e Donne: Raffaella Scuotto reagisce alle critiche sull’aspetto fisico
Raffaella Scuotto ha deciso di non restare in silenzio e ha commentato così le critiche ricevute sul suo aspetto fisico: “Invece la signora “volare come una farfalla” ha bevuto yogurt scaduto a colazione Comunque non smetterò mai di dirlo: fiera di farmi scivolare addosso le cattiverie di alcune persone. Mi chiedo: ma alcune cattiverie come solamente vi passano per la testa? Sono in imbarazzo e in pena per voi spero possiate guarire dalle vostre menti malefiche. Ah comunque signora, la correggo: si chiama “viso tondo” e non “gonfio”. Per anni ho avuto complessi terribili per la forma del mio viso.” Poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua così il suo sfogo: “Lo coprivo sempre con i capelli perché non mi piaceva, lo desideravo ovale come i soliti visi piccoli che si vedono in giro. Crescendo ho imparato ad amare ogni parte del mio corpo e ad apprezzarla e valorizzarla così com’è e pian piano ho iniziato a scoprirlo (il viso), a mostrarlo e a non provare vergogna se qualcuno mi guardava di profilo. Le imperfezioni sono solamente nella nostra testa e non dobbiamo dargli il potere che non hanno solamente perché la società ci impone degli stereotipi e soprattutto, non dobbiamo dare potere alle persone di influenzarci con la loro inutile cattiveria. Ricordatevi di amarvi SEMPRE.”
Ci dispiace per questo episodio capitato a Raffaella Scuotto e ci auguriamo che le persone possano essere meno superficiali e più attente all’animo di una persona piuttosto che al suo aspetto estetico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…