Mario Adinolfi, ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2025, ha dichiarato di voler entrare nel cast di Uomini e Donne come opinionista. Il suo desiderio? Diventare la “versione maschile di Tinì Cansino”. Ma la reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere e ha infiammato Instagram, dividendo i telespettatori del talk show.

Mario Adinolfi si candida come opinionista a Uomini e Donne

Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi ha espresso il desiderio di entrare nel mondo dei talk e dei dating show. In un’intervista a Lollo Magazine, ha ammesso che gli piacerebbe affiancare Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionista a Uomini e Donne. L’idea sarebbe nata – a suo dire – da una battuta scherzosa, ma la proposta ha subito fatto il giro del web, scatenando reazioni contrastanti.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: quanto guadagna Tina Cipollari

Uomini e Donne news: Tina Cipollari replica a Mario Adinolfi

Con la sua solita verve pungente, Tina Cipollari ha risposto alla candidatura di Adinolfi in modo netto: “No grazie, siamo completi”. Il commento, pubblicato su Instagram, ha ottenuto migliaia di like e il plauso di numerosi fan. L’amatissima opinionista non ha usato mezzi termini per ribadire la propria posizione, sottolineando come il ruolo sia già ricoperto da una squadra affiatata e consolidata.

News Uomini e Donne: la controreplica stizzita di Adinolfi

Ferito dalla risposta, Mario Adinolfi ha reagito sui social con parole sarcastiche e taglienti. In un post, ha accusato Tina di aver mostrato paura del cambiamento: “Non è intelligente mostrare così tanto timore. Prima o poi le rendite di posizione cadono per tutti”. Il tono del messaggio ha sorpreso molti, soprattutto considerando che – come lui stesso ha ammesso – la sua iniziale proposta era fatta “con il sorriso sulle labbra”.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari avvistata in ospedale: lei svela cosa è successo davvero

I fan di Tina Cipollari insorgono

Non è tardata la reazione del pubblico, che si è schierato in larga parte con Tina Cipollari. Nei commenti al post pubblicato sul profilo ufficiale di Lollo Magazine, centinaia di fan hanno espresso il proprio sostegno alla storica opinionista. “Tina non si tocca”, si legge tra i messaggi più ricorrenti. Molti utenti hanno anche criticato Adinolfi per aver parlato di apertura al cambiamento, ricordando le sue posizioni conservatrici in passato.

Lo sfogo ironico di Mario Adinolfi

Nel suo ultimo post, Mario Adinolfi ha rincarato la dose, parlando di “baronie televisive che si blindano” e aggiungendo con ironia: “Tranquilla Tina, il tuo regno trash resta intangibile”. Ha poi ribadito che, qualora Maria De Filippi volesse rinnovare il programma, lui si renderebbe disponibile “pro bono”, per il bene del Paese. Una chiusura apparentemente scherzosa, ma che lascia trapelare una certa irritazione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: quanto guadagnano al mese Gianni Sperti e Tina Cipollari

Maria De Filippi interviene? Per ora tutto tace

Nonostante il clamore mediatico, Maria De Filippi non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla proposta di Mario Adinolfi. La conduttrice sta supervisionando le prime registrazioni di Uomini e Donne 2025, in vista della messa in onda fissata per il 22 settembre. Difficile pensare che la squadra degli opinionisti venga modificata: Tina Cipollari e Gianni Sperti restano colonne portanti del format.

Non perdete le prossime news per scoprire se l’argomento verrà trattato nello studio di Uomini e Donne o se rimarranno solo gossip legati ai social.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne: Gianni Sperti dice addio al suo fidanzato

LEGGI TUTTO — Il triste annuncio dell’opinionista

Il cachet percepito da Gianni Sperti a Uomini e Donne

LEGGI TUTTO — Ecco quanto guadagna per ogni registrazione

Tina Cipollari si sfoga sul suo aspetto fisico in televisione

LEGGI TUTTO — Le dichiarazioni dell’opinionista di Uomini e Donne