Ieri, 17 settembre 2021, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. In questa occasione ha fatto ingresso nella casa più spiata d’Italia un volto conosciuto ad Uomini e Donne: Sophie Codegoni. L’ex tronista ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza e si è presentata al pubblico del reality, parlando del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Proprio durante il video ha parlato anche della sua scelta ed ex fidanzato Matteo Ranieri, rivolgendogli alcune accuse. Il ragazzo ha deciso di rispondere in maniera ironica sui social a quanto detto dalla Codegoni, che a parer suo non corrisponde a realtà. Con grande sorpresa è corsa in sostegno del corteggiatore un membro importante della redazione del dating show, che si è schierata completamente a favore di Matteo.
Sophie Codegoni entra al Gf: la prima tra i nuovi concorrenti del venerdì
L’appuntamento del venerdì con il Grande Fratello Vip è stato ricco di sorprese. Nella seconda puntata andata in onda in prima serata ieri, si sono conclusi gli ingressi nella casa del reality, di modo che si completasse la rosa dei concorrenti. La prima nuova concorrente che ha aperto la porta la porta rossa della casa di Cinecittà è stata l’ex tronista di Uomini e Donne: Sophie Codegoni. La giovanissima indossatrice si è fatta subito notare sfoggiando una scollatura profondissima e per gli apprezzamenti fatti ad Alex Belli, seppur sposato. La bella Sophie ha dimostrato di non farsi troppe remore morali e di essere pronta a tutto.
Sophie Codegoni scocca frecciatine al veleno per l’ex Matteo Ranieri
Prima dell’ingresso nella casa di Sophie, è stato mostrato un video nel quale la bionda ex tronista si è presentata. Ovviamente non poteva mancare il ricordo della sua esperienza ad Uomini e Donne. La ragazza si è vantata di aver scartato quasi 400 corteggiatori, prima di fare la sua scelta che è ricaduta su Matteo Ranieri. La Codegoni pensava di aver trovato in Matteo un ragazzo dolce, sensibile e sincero; ma ha poi svelato che la loro relazione è finita poiché lui lontano dalle telecamere era diverso.
Matteo Ranieri non ci sta la sua risposta e il sostegno di Raffaella Mennoia
Dopo aver udito le accuse di Sophie nei suoi confronti, Matteo è intervenuto personalmente sui social. Ha pubblicato dapprima un video in cui aveva un filtro che trasformava il suo naso in quello di Pinocchio, facendo capire che l’ex fidanzata aveva detto una bugia. In più ha condiviso un post, la cui didascalia cita “Offendere me non rende migliore te” . A sorpresa è intervenuta anche un componente importante della redazione di Uomini e donne: Raffaella Mennoia, schierandosi a favore di Matteo con queste parole : “e per insultare te ci vuole coraggio”.
Insomma la situazione pare essere tutta a favore di Matteo e sicuramente Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo per parlare della questione in una delle prossime puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, Dayane Mello molestata nel reality brasiliano la Fazenda
Un concorrente del reality ha messo le mani addosso all’ex gieffina in stato di ebbrezza: i dettagli
Dayane Mello ha subito un abuso da parte di…