Intervistata da un noto settimanale in occasione dell’uscita del suo libro “Cupido spostati”, l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia si è lasciata andare a dichiarazioni destinate a far discutere. Una in particolar modo: ovvero che attualmente tra la redazione e alcuni ex partecipanti del talk show di Maria De Filippi ci sarebbero delle dispute legali aperte.
Uomini e Donne, i procedimenti legali in cui sarebbe coinvolto il programma
“Bisogna sempre valutare da dove arriva l’insulto” ha dichiarato Raffaella Mennoia parlando delle numerose critiche (social e non) che da sempre arrivano al programma. “Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne; in questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social” ha dichiarato. E i telespettatori storici del programma si sono subito sbizzarriti nel toto nomi, ipotizzando che tra gli ex di Uomini e Donne con cui ci sono situazioni legali aperte possano esserci Teresa Cilia, ex tronista che in passato ha messo in dubbio l’operato della redazione.
Ma soprattutto Aurora Tropea, ex dama del trono over attaccatissima da Gianni Sperti e accusata di aver mandato foto equivoche a un cavaliere che poi voleva mostrarle in studio. In questo caso, qualora la cosa venisse comprovata, è configurabile il reato revenge porn.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, il figlio di Aldo e Alessia si sente male: forti critiche per la madre
Alessia Cammarota è stata fortemente criticata dopo aver comunicato che il piccolo Leonardo si era sentito male
Il secondogenito di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che ha 4 anni e si chiama Leonardo, si è sentito male dopo…