Mentre si parla di una crisi in atto col compagno Pietro Tartaglione, padre dei suoi due figli Ethan e Achille, Rosa Perrotta preferisce mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma fa outing su una questione altrettanto importante. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso di aver intrapreso una terapia psicologica collaborando con un sito che mette a disposizione degli psicologi online.
Uomini e Donne news, la rivelazione di Rosa Perrotta
“Normalizziamo la terapia! Come vi avevo detto, ho iniziato da poco un percorso di psicoterapia” ha esordito Rosa Perrotta sul suo profilo Instagram. “Questo perché ho capito che per amarsi davvero si deve partire da dentro. Imparare a conoscersi veramente può essere complicato, ma con l’aiuto di realtà come @therapychat_it diventa più facile” ha proseguito.
L’ex tronista di Uomini e Donne spiega: “Vado in terapia per amarmi”
L’ex volto di Uomini e Donne ha lasciato intendere dunque di andare in terapia non per un problema specifico, ma perché desidera conoscersi profondamente e arrivare ad amarsi per quella che è. Tuttavia subito dopo, come hanno sottolineato gli hater, è arrivata la cosiddetta “marchetta”, ovvero la pubblicità al sito che Rosa Perrotta userebbe e che offre terapie psicologiche online.
Uomini e Donne, la sponsorizzazione di Rosa Perrotta fa storcere il naso
“Per questo sono molto felice di poter collaborare con @therapychat_it tra le più importanti piattaforme di psicologia online. Offre la possibilità di fare le sedute da casa o dalla tua comfort zone tramite una semplice videochiamata, in modo comodo, sicuro e accessibile a tutti” sono state le parole di Rosa Perrotta. “Inoltre, la prima seduta da 50 minuti è gratuita e senza impegno, perché non provare? Impariamo a curare la mente come tutte le altre parti del nostro corpo!” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, che non è stata risparmiata dalle critiche.
Se infatti il messaggio lanciato è sacrosanti, il fatto che lo dia facendo pubblicità (pagata) a una piattaforma ha fatto storcere il naso a molti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…