Nella puntata di Beautiful, in onda giovedì 10 novembre 2022 su Canale 5 alle ore 13:45, Finn dopo aver ragionato a lungo sulla situazione che si è creata con l’arrivo nella sua vita della sua vera madre, prende una decisione in merito, per il bene di tutta la famiglia. Nel frattempo Eric, felice di aver scoperto i veri sentimenti di Quinn nei suoi confronti, decide di fare qualcosa per compiacere la sua amata moglie.
Puntata di Beautiful del 10 novembre 2022, la scelta di Finn
L’arrivo di Sheila è stato un vero tornado nella vita di Finn e Steffy e quest’ultima, conoscendo bene la Carter, è terrorizzata al solo pensiero che si possa avvicinare ad Hayes o ad altri membri della sua famiglia, Finn compreso. Quest’ultimo si sente schiacciato tra due fuochi e dopo aver pensato molto su cosa deve fare, decide che l’unica soluzione è quella di allontanare Sheila per sempre dalle loro vite.
Spoiler di Beautiful, 10 novembre 2022: la reazione di Sheila
Così Finn non esita nemmeno un attimo e dice alla madre ritrovata che deve uscire dalle loro vite e andare via da Los Angeles. La reazione della Carter sarà sopra le righe e il Finnegan inizierà a capire i motivi per i quali la moglie è tanto spaventata.
Beautiful, trama 10 novembre 2022: il bel gesto di Eric
Eric ha sentito la conversazione tra Shauna e sua moglie Quinn e si è reso conto di come la Fuller lo rispetti e lo ami, nonostante tutto quello che è successo e il suo problema di impotenza. Questo spinge il Forrester a voler fare qualcosa di bello per lei, così organizza per la creatrice di gioielli, una serata romantica senza precedenti. Lo scopo è quello di dimostrarle che, nonostante tutto, lui continua a desiderarla.
Nelle prossime puntate di Beautiful scoprirete la proposta che Eric farà a Quinn e Carter.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…