Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 11 maggio 2022 Thomas, dopo aver scoperto tutta la verità sul test del DNA, non esita nemmeno un attimo e va subito da Hope a dirle tutto. La Logan vede il Forrester molto agitato e senza fiato, gli chiede di calmarsi e di dirle che cosa è successo e lui riprendendo fiato gli svela che il figlio di Steffy non è di Liam, ma di Finn e che a modificare l’esito dell’esame è stato Vinny. Se vi siete persi questo incredibile episodio potete vederlo on demand sul sito Mediaset Infinity.
Puntata di Beautiful dell’11 maggio 2022
Intanto Ridge e Brooke stanno parlando e il Forrester dice alla moglie che Steffy ha intenzione di andare a vivere a Parigi da sola, senza Finn, perchè non vuole che debba starle accanto mentre sta per dare alla luce il figlio di un altro uomo. Brooke pensa che la ragazza voglia solo proteggerlo dalla sofferenza e comprende la sua scelta. I due però sono ignari di quello che sta succedendo. Finn intanto corre a dire tutto a Steffy e le chiede ancora di sposarlo.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che succederà allo chalet tra Hope, Thomas e Liam.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful puntata del 12 maggio 2022, Liam sorprende Hope con Thomas
Scopriamo quello che succederà in questo episodio tra lo Spencer, la Logan e il Forrester
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…