Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 26 a sabato 30 luglio 2022 Liam, dopo diverse discussioni con il padre Bill, decide di raccontare a Hope quello che è successo la notte in cui Vinny è morto. La Logan cercherà di convincere il marito a fare la cosa giusta, ma i due saranno ostacolati da Bill, che tenterà di fermarli con ogni mezzo. Intanto Zoe è presa particolarmente da Quinn e dal desiderio di elogiare il suo operato con Carter, grazie al quale secondo la modella, si sarebbero rimessi insieme. Seguite gli episodi collegandovi sia su Canale 5 che in streaming sulla piattaforma digitale Mediaset Infinity alle ore 13:45 circa.
Tutto sulle trame di Beautiful dal 25 al 30 luglio 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 25 luglio 2022 Thomas fa un’improvvisata a Bill. I due discutono animatamente e alla fine il Forrester rivela al magnate dell’editoria che a suo parere è stato lui a togliere di mezzo il suo amico Vinny. Proprio in quel momento arriva Wyatt che chiede di essere informato su quello che sta succedendo.
Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 26 luglio 2022 Liam non riesce più a mantenere il segreto e rivela ad Hope di essere lui il colpevole della morte di Vinny, raccontando tutto quello che è accaduto quella terribile notte e di come suo padre l’abbia costretto a non dire nulla alla polizia per evitar l’arresto.
Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 27 luglio 2022 Hope riesce a far ragionare Liam e lo convince ad andare alla polizia a costituirsi. Intanto Wyatt, che ha intuito quello che potrebbe essere accaduto, parla della sua ipotesi con Flo, in quanto il genitore negli ultimi tempi parla spesso di Vinny e in modo strano.
Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 28 luglio 2022 Bill preso dal panico per le intenzioni del figlio, riesce con fatica a dissuaderlo ancora una volta dall’andare alla polizia. Intanto Zoe fa tantissimi elogi a Quinn per essere stata l’artefice del suo riavvicinamento a Carter. La modella però ignora la verità.
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 29 luglio 2022 Bill prova ancora una volta a fermare Liam convincendo sia lui che Hope a non andare alla polizia a costituirsi. L’uomo alla fine li convince almeno ad aspettare ancora un po’.
Infine nella puntata di Beautiful di sabato 30 luglio 2022 in presenza di Carter, Quinn e Shauna, Zoe chiede alla madre di Flo quali sono state le circostanze che l’hanno portata a finire nel letto del suo fidanzato. Tutti sono in imbarazzo sapendo come invece stanno realmente le cose.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 25 al 30 luglio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful puntate americane: Steffy crede di essere sposata con Liam
Incredibile avvenimento negli episodi americani che vedono ancora protagonista la Forrester
Beautiful trame americane, Sheila evade dal carcere e scopre la verità
Nelle puntate americane di Beautiful la Carter scopre tutta la verità sul destino di suo figlio: le anteprime dettagliate
Beautiful anteprime americane, Steffy delusa da Taylor
Nelle puntate americane la Forrester resterà senza parole per un gesto fatto dalla madre