Nelle puntate della soap americana Beautiful in onda da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2022 assisterete allo sfogo di Steffy con suo padre, a proposito di quello che è successo con Finn e Sheila e dove lui ha permesso a quest’ultima di entrare nella loro casa. Intanto proprio il giovane medico si troverà ad affrontare un’altra situazione imprevista con la madre naturale, tornata alla carica per tentare un nuovo avvicinamento a lui e ad Hayes. Nel frattempo Quinn è alle prese con la nuova situazione tra lei ed Eric e decide di confidarsi con la sua amica di sempre. Tutti gli episodi saranno trasmessi anche in streaming su Mediaset Infinity.
Beautiful trame dal 31 ottobre al 5 novembre 2022, il malore di Sheila
Nella puntata di Beautiful di lunedì 31 ottobre 2022 Steffy sconvolta per quello che è successo a casa sua, parla dell’accaduto con il padre Ridge e sottolinea di non riuscire a tollerare quello che ha fatto Finn, dicendo che il marito ha tradito la sua fiducia e l’ha delusa forse in modo irreparabile permettendo a Sheila di entrare nella loro vita.
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 1 novembre 2022 Ridge, vedendo particolarmente alterata la figlia, spaventata dal problema Sheila, cerca di calmarla dicendole che la proteggerà e che non deve assolutamente temere che la Carter possa portargli via il piccolo Hayes. Nel frattempo Finn parla con Paris e si sfoga a proposito di quello che è successo.
Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 2 novembre 2022 Quinn e Carter alla Forrester si ritrovano soli e il Walton chiede alla Fuller come sia andata con Eric al suo ritorno a casa. Intanto per l’ennesima volta, Finn chiede scusa a Steffy per aver permesso che Sheila prendesse in braccio il bambino.
Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 3 novembre 2022 Finn è giù di corda e non sa come riconquistare la fiducia di Steffy, dopo aver permesso che Sheila entrasse in casa, anche se in parte è colpa del padre Jack. A sostenere il giovane medico è Paris che tenta di dargli qualche consiglio sul da farsi.
Seguendo l’episodio di Beautiful di venerdì 4 novembre 2022 finalmente la pace torna tra Steffy e Finn. Improvvisamente Sheila bussa alla porta dei due ragazzi, ma quando il medico apre, lei sviene ed è costretto a chiamare i soccorsi e farla ricoverare in ospedale.
Concludiamo con la tripla puntata di Beautiful di sabato 5 novembre 2022 dove Quinn sente il bisogno di sfogarsi con Shauna per quello che sta accadendo con Eric e dei loro problemi di letto. Il Forrester rientra in casa non visto e sente la conversazione tra le due donne e comprende quanto la Fuller gli voglia bene. Intanto Ridge e Brooke non sono affatto tranquilli che Sheila sia rientrata nelle loro vite e soprattutto in quella di Steffy e decidono di trovare il modo di farla allontanare per sempre.
Le prossime anticipazioni di Beautiful vi daranno maggiori informazioni su quello che accadrà nelle puntate della soap americana dal 31 ottobre al 5 novembre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…