Le ultime anticipazioni sulla soap rivelano che saranno sempre più accesi gli scontri tra Demet e Hakan nelle prossime puntate di Bitter Sweet. La donna si troverà nel panico a causa di suo marito. Quest’ultimo, per evitare che sua moglie possa tradirlo e andare alla polizia raccontare quello che ha fatto, si macchia di un ricatto assurdo. Quando la donna scopre tutto, per lei è troppo tardi e si trova invischiata in una faccenda che non riesce più a gestire. Hakan poi le vieta di uscire di casa.

Anteprime turche Bitter Sweet: il colpo di scena

Non mancheranno infatti i colpi di scena nelle prossime puntate di Bitter Sweet che riguardano la vera natura di Hakan. L’uomo infatti ammetterà di aver ucciso demir e zeynep con la moglie Demet, ma allo stesso tempo impedirà la donna con uno stratagemma incredibile di poterlo tradire ancora chiamando la polizia e facendolo arrestare. Infatti questa volta per lui si aprirebbero senza ombra di dubbio le porte del carcere dal quale non saprebbe proprio più come uscire.

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit scopre che Nazli stava per morire Il giovane manager viene a sapere che la Piran è viva per miracolo grazie a Deniz

Bitter Sweet anticipazioni, episodi turchi: Una trappola per Demet

Sempre più feroce nelle sue azioni e questa volta sua moglie sarà la sua vittima. A lei non riserverà un destino truce, ma la metterà nelle condizioni di commettere un delitto efferato. Demet così si sporcherà le mani di sangue uccidendo Tahir, un uomo assunto da poco tempo che aveva il compito di tenere d’occhio le vetture. E sarà questo punto che akan non esiterà a fare la sua confessione alla moglie dicendogli che ferit ha ragione e che è stato lui a uccidere suo fratello Demir e la cognata Zeynep. Demet sconvolta, sarà obbligata a tacere per non finire lei stessa dietro le sbarre.

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit scopre che Nazli stava per morire Il giovane manager viene a sapere che la Piran è viva per miracolo grazie a Deniz

Bitter Sweet puntate turche, anticipazioni e trama: Ecco perché è morto tahir!

Come hai detto prima Tahir è appena stato assunto. Si tratta di un giovane raccomandato dal suo stesso meccanico, poi si rivelerà essere una spia di Ferit ed è per questo che il Perfido Onder deciderà di farlo fuori utilizzando sua moglie. Il delitto però sarà inconsapevole in quanto porterà Demet in un bosco e dandole una pistola in mano la costringerà a sparare al tiro al bersaglio sulla porta di un capanno abbandonato. Demet non reggerà la tensione creata dal marito e se ne andrà, ma poco dopo le immagini mostreranno che ha ucciso senza saperlo il povero Tahir.

Bitter Sweet anticipazioni, 6 agosto 2019: il giudice affida definitivamente Bulut a Demet e Hakan, ma Ferit non si arrende Mai e poi mai il giovane manager permetterà che suo nipote cresca con l’assassino dei suoi genitori

Bitter Sweet anteprime, puntate turche: il grande ricatto

Dopo la morte di Tahir, Hakan ordina al suo leccapiedi Bekir di conservare in un luogo sicuro la pistola con cui ha sparato a sua moglie Demet. Inoltre sono state scattate delle foto che in chiuderanno la donna come l’assassina del ragazzo. La donna Inoltre deciderà di recarsi dal fratello per dirgli tutto quello che ha scoperto, in compagnia di Ferit Nazli e Asuman. Un attimo prima di parlare però riceverà una telefonata del marito che la ricatterà dicendo le quello che le ha fatto. Inoltre Hakan e a conoscenza che è stata lei a chiudere Nazli nella cella frigorifera.

Continuate a seguirci per scoprire se nelle prossime puntate di Bitter Sweet, Ferit e tutti gli altri troveranno le prove per incastrare il Perfido onder.