Le prime trame delle puntate di Gomorra 3 anticipano un vero e proprio mistero che riguarda la vera identità di Scianel, quando ormai manca poco all’inizio della terza stagione che farà il suo debutto su Sky il 6 novembre 2017. Come rivelato da Antonio Ciccone, attore che interpreterà La Lince, il terzo capitolo sarà a dir poco sorprendente in quanto “rimarremo tutti a bocca aperta”. In effetti, Gomorra 3 si preannuncia ricco di colpi di scena, con clamorose rivelazioni e possibili flashback che potrebbero far ritornare personaggi scomparsi nelle scorse edizioni.
Gomorra 3 anticipazioni e news, le rivelazioni della terza stagione
In attesa del debutto su Sky Atlantic di Gomorra 3, sul web sono spuntate diverse anticipazioni e spoiler su quello che potrebbe accadere nel nuovo capitolo. Innanzittutto, negli ultimi giorni, è partito un vero e proprio enigma su Scianel, personaggio interpretato da Cristina Donadio. Quest’ultima, non a caso, ha rivelato in una recente intervista che il suo personaggio è in realtà un uomo!
Tuttavia, le parole dell’attrice potrebbero essere riferite all’atteggiamento del suo personaggio, in quanto Scianel ha un figlio e l’immagine iconica del vibratore in Gomorra 2 fa pensare tutto, tranne che sia un uomo. Nella nuova stagione, i telespettatori potrebbero assisitere anche alla rinascita di un personaggio già noto: La Lince, interpretato da Antonio Ciccone. Quest’ultimo dovrebbe assumere un ruolo di fondamentale importanza nella serie, entrando da protagonista nelle dinamiche malavitose.
Anticipazioni e trama terza stagione di Gomorra, flashback e nuove fazioni
La nuova stagione di Gomorra girerà naturalmente intorno alla rivalità tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio. Il primo metterà su un vero e proprio impero a Secondigliano e Scampia; il secondo si rifuggerà in Bulgaria per poi ritornare in alleanza a Napoli. L’Immortale, infatti, si unirà ad una nuova fazione criminale capitanata da Enzo, interpretato da Arturo Muselli, ma finirà per scontrarsi a lungo andare.
Gomorra 3 inizierà con il funerale di Pietro Savastano, ucciso per mano di Ciro su volere di Genny. Qui, l’attore Fortunato Cellino potrebbe essere presente per pochi istanti nei panni di defunto, ma potrebbe vedersi nell’arco del nuovo capitolo in forma di flashback. Così come potrebbe essere per Salvatore Conte, ucciso nella terza puntata delle seconda stagione. Nel terzo capitolo, infatti, verrà svelata finalmente la sua sorte. E voi, invece, cosa ne pensate?