Pubblicato il: 11 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 121

New Amsterdam 2 anticipazioni, 14 gennaio 2020: le lacrime di Max Goodwin

La prima puntata della seconda stagione di New Amsterdam svelerà chi tra le tre donne è morta nell'incidente

Visualizza Foto

New Amsterdam torna su Canale 5 con la seconda stagione martedì 14 gennaio 2020 dove ritroverete Max Goodwin costretto a scoprire chi tra Georgia sua moglie, Helen Sharp la sua ex oncologa e Lauren Bloom ha perso la vita nello scontro tra le due ambulanze. Un incidente sconvolgente che sconvolgerà tutto l’ospedale. Sul finale della scorsa stagione Max ha finalmente visto nascere sua figlia Luna e ora potrebbe piangere la morte di una persona a lui molto cara.

New Amsterdam, seconda stagione: dov’eravamo rimasti il 2 giugno 2019

L’ultima puntata di New Amsterdam, prima stagione, ha visto Georgia dare alla luce la figlia Luna in circostanze di emergenza e solo grazie all’intervento di Lauren la piccola e la madre sono sopravvissute al parto. Dopodiché è stata chiamata l’ambulanza che ha visto arrivare in loro aiuto anche Helen. Poi tutti salgono sul mezzo di soccorso per correre immediatamente al New Amsterdam. Ma pochi metri prima di arrivare a destinazione l’ambulanza si scontra violentemente contro un’altra ambulanza diretta anch’essa in ospedale. L’impatto è stato violentissimo e devastante.

LEGGI ANCHE – La quinta stagione di Gomorra  

New Amsterdam 2, trama del 14 gennaio 2020: una triste realtà

Da qualche settimana sulle reti Mediaset viene mandata in onda la pubblicità che annuncia la seconda stagione di New Amsterdam. Tutto riparte da quel giorno e si scopre che una delle tre donne non è sopravvissuta all’impatto. Ma chi? Il primo episodio vedrà spiegare ai telespettatori quello che è accaduto dopo l’incidente e tutte le conseguenze del caso. Tutto inizierà con un salto temporale di tre mesi, ma mostrare la verità saranno una serie di flashback che spiegheranno chi purtroppo non ce l’ha fatta. Per Max purtroppo sarà un momento devastante della sua vita e per lui sarà difficile continuare senza di lei. Non vi riveliamo l’identità della vittima per lasciarvi la suspence.

LEGGI ANCHE – Decisa la data della scelta di Giulio Raselli a Uomini e donne

New Amsterdam 2: come seguire la fiction

Il secondo episodio di New Amsterdam, vede Max concentrato sul lavoro e deciso a riorganizzare l’intero ospedale. Decide così di fare una sorta di censimento e sarà in questa occasione che farà il suo debutto nella fiction Ana Villafañe che interpreterà Valentina Castro, l’oncologa che in questa stagione si occuperà del problema di Goodwin.Quest’ultima sconvolgerà completamente le cure del medico, avrà il successo sperato? La seconda stagione di New Amsterdam andrà in onda su Canale 5, martedì 14 gennaio 2020 alle ore 21:30. Per chi preferisse può seguirla in diretta streaming su Mediasest Play e per chi non ha l’opportunità di esserci in prime time, può rivedere l’episodio subito dopo la fine della puntata sempre su Mediaset Play.

Una nuova stagione di New Amsterdam  si preannuncia piena di adrenalina, ricca di colpi di scena.

CATEGORIE