Aggiornato al: 18 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 300

New Amsterdam 2 anticipazioni 18 giugno 2020: l’abbandono di Raynolds, Max non ci sta

Tre nuovi episodi della seconda stagione che vedono Max Goodwin impegnato per evitare la fuga di Raynolds

Visualizza Foto

New Amsterdam 2 torna giovedì 18 giugno 2020 si trova nuovamente a lottare contro i tagli dell’ospedale e chiede questa volta la collaborazione di Raynolds. Quest’ultimo si recherà fino in Messico per una nuova tecnica. Durante l’assenza dell’amico, Max riceverà una telefonata sconvolgente da un collega messicano a proposito delle intenzioni del cardiochirurgo.Inoltre Goodwin, Raynolds e Bloom vengono coinvolti in un’azione giudiziaria a proposito della morte di un paziente.

New Amsterdam 2, 18 giugno 2020: Sabbath

In questo episodio di New Amsterdam 2 Max verrà a sapere da Todd che ci saranno nuovamente dei tagli alle spese dell’ospedale. Ovviamente il responsabile del New Amsterdam vuole a tutti i costi trovare un ulteriore escamotage per impedire che i pazienti soffrono a causa di queste nuove restrizioni. Inoltre sfinge Reynolds ad andare in Messico per eseguire un intervento di pacemaker risparmiando in questo modo i costi del dispositivo. Intanto un collega messicano informa Max e Reynolds ha deciso di lasciare l’ospedale.

LEGGI ANCHE – Scco cosa vi siete persi nella scorsa puntata di New Amsterdam 2 !!

New Amsterdam 2, 18-06-2020: carta bianca

Ancora una volta il dottor Goodwin si getta a capofitto in una lotta contro le aziende farmaceutiche tutto questo mentre la Sharpe viene a sapere che la collega che l’ha sostituita come responsabile dell’oncologia, la dottoressa Castro, altera i valori che pazienti hanno prima di iniziare le terapie. Lo scopo della donna è quello dimostrare quanto la sua tecnica abbia una grande efficacia ma è ovviamente un imbroglio. La Sharpe ottiene che la Castro venga allontanata dall’ospedale.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di DayDreamer

New Amsterdam 2 puntata del 18 giugno 2020: Punti di vista

In questo sedicesimo episodio della seconda stagione vedrete Max e Bloom con Reynolds portati davanti al giudice per la morte di George Whitney. L’uomo è morto sotto i ferri del cardiochirurgo. Secondo la giuria i tre medici hanno comportamenti alquanto strani. I riflettori sono puntati proprio su Reynolds che rischia un’accusa molto grave: Secondo alcuni l’uomo avrebbe lasciato morire il paziente perché era un suprematista bianco responsabile di un attentato.

La puntata di New Amsterdam 2 andrà in onda il 18 giugno 2020 su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

 

CATEGORIE