New Amsterdam 2 torna giovedì 18 giugno 2020 si trova nuovamente a lottare contro i tagli dell’ospedale e chiede questa volta la collaborazione di Raynolds. Quest’ultimo si recherà fino in Messico per una nuova tecnica. Durante l’assenza dell’amico, Max riceverà una telefonata sconvolgente da un collega messicano a proposito delle intenzioni del cardiochirurgo.Inoltre Goodwin, Raynolds e Bloom vengono coinvolti in un’azione giudiziaria a proposito della morte di un paziente.

New Amsterdam 2, 18 giugno 2020: Sabbath

In questo episodio di New Amsterdam 2 Max verrà a sapere da Todd che ci saranno nuovamente dei tagli alle spese dell’ospedale. Ovviamente il responsabile del New Amsterdam vuole a tutti i costi trovare un ulteriore escamotage per impedire che i pazienti soffrono a causa di queste nuove restrizioni. Inoltre sfinge Reynolds ad andare in Messico per eseguire un intervento di pacemaker risparmiando in questo modo i costi del dispositivo. Intanto un collega messicano informa Max e Reynolds ha deciso di lasciare l’ospedale.

New Amsterdam 2 anticipazioni 11 giugno 2020: una dura verità per Max Giovedì 11 giugno andranno in onda due nuovi episodi di New Amsterdam dove Goodwin tenterà di salvare la vita ad un ragazzino

New Amsterdam 2, 18-06-2020: carta bianca

Ancora una volta il dottor Goodwin si getta a capofitto in una lotta contro le aziende farmaceutiche tutto questo mentre la Sharpe viene a sapere che la collega che l’ha sostituita come responsabile dell’oncologia, la dottoressa Castro, altera i valori che pazienti hanno prima di iniziare le terapie. Lo scopo della donna è quello dimostrare quanto la sua tecnica abbia una grande efficacia ma è ovviamente un imbroglio. La Sharpe ottiene che la Castro venga allontanata dall’ospedale.

Daydreamer anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020: Can parte con Sanem Le puntate settimanali di Daydreamer vedono il Divit tentare il tutto per tutto per salvare un contratto con l’aiuto della Aydin

New Amsterdam 2 puntata del 18 giugno 2020: Punti di vista

In questo sedicesimo episodio della seconda stagione vedrete Max e Bloom con Reynolds portati davanti al giudice per la morte di George Whitney. L’uomo è morto sotto i ferri del cardiochirurgo. Secondo la giuria i tre medici hanno comportamenti alquanto strani. I riflettori sono puntati proprio su Reynolds che rischia un’accusa molto grave: Secondo alcuni l’uomo avrebbe lasciato morire il paziente perché era un suprematista bianco responsabile di un attentato.

La puntata di New Amsterdam 2 andrà in onda il 18 giugno 2020 su Canale 5 alle ore 21:30 circa.