Mancano circa tre mesi all’inizio, ma la febbre da Gomorra è già alle stelle. Mentre, infatti, l’attesa per vedere quali sorprese riserverà la terza stagione della serie continua a salire, Sky Atlantic ha stupito gli appassionati dell’ononimo romanzo di Roberto Saviano pubblicando due video trailer del terzo capitolo. Intanto, nel cast della nuova stagione di Gomorra potrebbe arrivare anche un rapper napoletano: ecco di chi stiamo parlando e le ultime novità sulla serie.

Gomorra 3 la serie, i due trailer della terza stagione

La nuova stagione di Gomorra 3 sta per arrivare come testimoniano i due video trailer pubblicati da Sky Atlantic, canale che trasmetterà ancora una volta in esclusiva la serie di successo. I trailer vedono come protagonisti Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Scienel e Patrizia, protagonisti assoluti del prossimo capitolo che annunciano il loro ritorno con un singolare “stamm turnann”.

La serie, infatti, tornerà sul piccolo schermo il 6 novembre 2017 e girerà intorno alla rivalità tra Genny e l’Immortale. I telespettatori, inoltre, assisteranno ad inedite alleanze come quella (molto probabile) tra Scianel e Patrizia e a un nuovo clan pronto a guadagnarsi la sua fetta di mercato. Come ha testimoniato Marco D’Amore, attore che interpreta Ciro Di Marzio, “non avete idea di quanto sia potente questa stagione”.

Liberato nel cast di Gomorra 3?

Una delle sorprendenti novità di Gomorra 3 è la possibile presenza nel cast di un rapper napoletano, molto in voga in quest’ultimo periodo. Stiamo parlando di Liberato, giovane ragazzo con la passione del rap reduce da due grandi successi: “Nove maggio” e “Tu te scurdat e me“.

Il rapper, che con il suo secondo brano dovrebbe fare da sottofondo ad alcune scene del terzo capitolo, potrebbe apparire in una scena della serie, mostrando finalmente il suo vero volto. Sì, perchè fino ad ora, la sua vera identità è ancora un mistero. Il ragazzo potrebbe interpretare se stesso o impersonare un personaggio del tutto nuovo. In ogni caso, Gomorra 3 si preannuncia ricca di colpi di scena e di imperdibili novità. E voi cosa ne pensate?