I telespettatori italiani hanno avuto modo di conoscere Achille Costacurta nel corso di una delle ultime edizioni di Pechino Express. In quell’occasione il giovane ragazzo aveva partecipato assieme a Martina Colombari, facendo anche una bella impressione agli appassionati del reality. Tuttavia, nel corso degli anni, il giovane ha incominciato a far parlare di sé per situazioni tutt’altro che positive. Una vera e propria situazione complicata che è stata raccontata dal ragazzo in queste ore.
Pechino Express: la confessione di Achille Costacurta
In molti lo ricorderanno per la partecipazione a Pechino Express ma nel corso degli anni Achille Costacurta ha fatto parlare di sé per bravate e atti sicuramente da cui non prendere esempio. Solo qualche tempo fa, ad esempio, è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale: avrebbe dato un pugno in volto a un agente di polizia dopo aver dato in escandescenze dentro un taxi. O ancora foto e situazioni borderline postate sul suo profilo Instagram che hanno decisamente scandalizzato il web. La lista delle ribellioni è lunga ma poi il ragazzo è riapparso su TikTok confessandosi a cuore aperto: “Sono stato rinchiuso in un centro penale per un anno e sette mesi”.
Gli ultimi due anni di Achille Costacurta
E’ un Achille Costacurta senza filtri quello che si vede nell’ultima diretta su TikTok pubblicata in queste ore. Qui il giovane ragazzo ha dichiarato di essere stato per un anno e mezzo in un centro penale a Parma. Aggiunge di aver sempre lavorato e non ha nascosto che presto tornerà a studiare. Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha ricordato i passi sbagliati fatti in questi ultimi anni: “Faccio errori come tutti”. Poi rammenta il periodo nel centro penale: “Se non eri a fare colazione entro le 7 e 45 ti toglievano una sigaretta; se qualcuno sbagliava, nessuno mangiava”.
Infine aggiunge che sta lavorando ad un libro per raccontare la sua storia in maniera più approfondita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…