La serie tv di successo della Rai, “Mare Fuori” , non è solo una storia di sopravvivenza e lotta per la libertà, ma anche di amore e di relazioni, che in alcuni casi vanno oltre la finzione. La chimica tra i personaggi sullo schermo spesso si riflette nella vita reale, facendo sognare i fans che sperano di vedere i loro attori preferiti insieme anche fuori dal set.
Mare Fuori, ecco quali sono le coppie nel cast della serie
La coppia più gettonata e discussa dai fans in Mare Fuori è quella formata da Valentina Romani e Nicolas Maupas, che interpretano rispettivamente Naditza e Filippo nella serie. La loro intesa sul set ha fatto scattare la curiosità degli appassionati, che si sono chiesti se la loro relazione potesse essere vera anche nella vita reale, ebbene la risposta è si. Nicolas, inoltre, ha avuto una precedente relazione con un’altra attrice del cast, Ludovica Coscione, che nella serie interpreta Teresa. Una terza coppia nata sul set di Mare Fuori è quella di Maria Esposito e Antonio Orefice, che recitano nel ruolo di Rosa Ricci e Totò.
Ma non sono solo loro ad avere relazioni sentimentali nella vita reale. Carolina Crescentini, che nella serie interpreta la direttrice del carcere minorile Paola Vinci, è sposata dal 2019 con il cantautore Francesco Motta. Anche Matteo Paolillo, che veste i panni del giovane Edoardo Conte, ha una relazione con Alessia Fenderico, una giovane make-up artist napoletana. Molti altri membri del cast non hanno relazioni confermate, ma ci sono alcune indiscrezioni sui loro cuori. Ad esempio, sembra che Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci, sia legato all’attrice Beatrice Vendramin, che in passato è stata fidanzata con il cantante Fred De Palma. Invece, Massimiliano Caiazzo, che nella serie è il protagonista Carmine Di Salvo, avrebbe una relazione con la ballerina di Amici, Elena D’Amario.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…