Dopo l’addio a Mediaset e un lungo periodo lontana dalla televisione, eccetto qualche format di secondo piano, Belen Rodriguez è pronta a ritornare alla conduzione. La notizia arriva proprio dalla diretta interessata, la quale svela che farà parte di Discovery a partire dalla nuova stagione televisiva. Un altro colpo per l’emittente che continua il piano di diventare la terza rete più seguita in Italia. In queste ore sono emersi anche i programmi che l’argentina guiderà.
Belen Rodriguez: una nuova avventura
E’ finita con un alone di mistero l’esperienza di Belen Rodriguez a Mediaset, il che l’ha praticamente fatta sparire dal piccolo schermo. Nel corso dell’ultima stagione televisiva, infatti, la showgirl argentina ha preso parte solo a Celebrity Hunted, docu-reality trasmesso da Prime Video. Il prossimo anno però sarà diverso per lei. Ebbene sì perché è arrivata la firma con Discovery, il quale le darà molto spazio alla conduzione. A rendere ufficiale la notizia è proprio la showgirl che commenta la nuova avventura: “E’ un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me”. Per poi concludere: “Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.
Belen Rodriguez: due programmi su Discovery
La nuova avventura di Belen Rodriguez a Discovery inizierà con due programmi, uno sul Nove e l’altro su Real Time. L’azienda, non a caso, ha fatto sapere che la showgirl argentina condurrà Only Fun – Comico Show sul Nove, prendendo di fatto il posto di Elettra Lamborghini, così come condurrà Amore alla prova – La crisi del settimo anno, reality che va in onda su Real Time e che era presentato da Giulia De Lellis.
Insomma, un nuovo pezzo da novanta per il gruppo Warner Bros che si aggiunge agli altri due mostri sacri dell’emittente, Fabio Fazio e Amadeus. E a quanto pare non è finita qui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…