Come annunciato già da qualche settimana, Belen Rodriguez non farà più parte di Mediaset. La showgirl argentina si è vista togliere prima la conduzione de Le Iene, in netto declino rispetto alle fortunate edizioni di qualche anno fa, e dopo la conduzione di Tu si que Vales, il quale ha dato nuova linfa al varietà. Si pensava quindi che fosse prossima ad una nuova avventura in un’altra emittente, ma in realtà non ci sarebbero contatti con nessuno. Gli esperti rivelano che la Rodriguez farà tutt’altro.
Belen Rodriguez: zero contatti con Discovery
L’addio di Belen Rodriguez è solo uno dei tanti visti in casa Mediaset nelle ultime settimane. Pier Silvio Berlusconi, non a caso, sta seguendo un liena di rinnovamento nel palinsesto e molti volti storici sono stati accompagnati alla porta. Nel caso della showgirl argentina sarebbe stata lei a dire “addio” all’emittente. Per andare in un’altra rete? Diverse voci parlavano di un possibile approdo a Discovery, canale del gruppo Warner Bros. Tuttavia, come svela Pipol Tv, in realtà non ci sarebbe alcun programma disponibile nel palinsesto in questione: “Con Discovery non esiste alcuna trattativa in corso. Il palinsesto è pieno. Non per Belen”.
Belen Rodriguez: cosa farà la showgirl?
Stando a quanto rivelato in queste ore, Belen Rodriguez non sarebbe attesa per nessun programma che la vede alla conduzione. Il suo prossimo appuntamento sarà con Celebrity Hunted dove parteciperà in compagnia della sorella Cecilia. Poi solo un grosso punto interrogativo intorno alla sua prossima carriera. Si ipotizza che la showgirl si dedicherà ad Instagram, tra le tante promozioni e sponsorizzazioni che pagano profumatamente, specie della sua linea Mar de Margaritas.
La televisione potrebbe essere accantonata per un po’, ma non si esclude che aprirà le porte ai reality. Diversi show avrebbero messo gli occhi su di lei, primo tra tutti Pechino Express.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…