E’ successo di tutto nelle ultime ore di Milano. Fedez, a bordo della sua Lamborghini, è stato costretto a chiamare la polizia quando un’automobile ha incominciato ad inseguirlo per circa 15 minuti. Sono stati momenti di grande paura per il noto rapper, anche perché il ragazzo in questione si è rivelato essere armato. Tuttavia, l’inseguimento potrebbe affondare le radici in un vero e proprio pedinamento in quanto il ragazzo in questione era un investigatore.

Barbara D’Urso sulla morte dell’amico Stefano D’Orazio: “Sono distrutta”

Fedez insieguito da un auto: paura per il rapper

Sta facendo molto scalpore l’ultimo episodio che ha visto protagonista Fedez. Tutto è successo a Milano, quando il noto rapper stava rincasando a bordo della sua Lamborghini. A un certo punto però chiama a casa e dice di essere seguito da 15 minuti da uno sconosciuto a bordo di un Suv Bmw. Il suo bodyguard non era presente, ma è stato stesso lui ad avvertire la polizia. Da qui n’è scaturito uno scenario degno dei migliori film americani: gli agenti di una volante intercettano le auto e le fermano per un controllo. Si scoprirà che il ragazzo in questione, di 19 anni, era armato con regolare licenza.

Uomini e Donne gossip, la feroce ironia contro Gemma: “Regala la passerina”

Fedez inseguito da un auto: il faccia a faccia con l’inseguitore

Grazie all’intervento della polizia, Fedez si è sentito più tranquillo. Le fonti spiegano che, a quel punto, il rapper ha deciso di accostare la sua Lamborghini e fiondarsi dal suo presunto inseguitore. Qui, c’è stato un alterco tra le due parti con Fedez che ha affermato: “Chi sei? Perché mi stai seguendo?”. Il giovane ragazzo dice di non aver mai pedinato il rapper e che anche lui sta solo tornando a casa visto che abita in zona, come poi accertano gli agenti che hanno riportato la calma. C’è un però che tinge di mistero questa storia. Perché il 19enne era armato? Stando ai rumors potrebbe trattarsi di un pedinamento.

Gregoraci terrorizzata dalla reazione di Briatore: “Chiama gli avvocati”

Fedez inseguito da un auto: il ragazzo è un investigatore privato

Il giovane ragazzo che avrebbe inseguito per 15 minuti Fedez ha rivelato di essere un investigatore privato, motivo per cui era armato con regolare licenza. Inoltre, lavora per l’agenzia del padre, società nel centro di Milano. I due non si sono mai visti prima. Però a Fedez il nome del padre non è nuovo e lo ricollega a una confidenza fatta tempo fa da un amico secondo il quale “stava compiendo indagini sulle sue società all’estero” lasciando intendere che possa trattarsi di un vero pedinamento. Sarà andata davvero così? Al momento non c’è certezza, ma sta di fatto che i due si sono poi divisi qualche metro più avanti.

Eleonora Daniele shock su Chiara Ferragni, Fedez replica stizzito: “Sono senza parole”

C’è qualcuno sulle tracce di Fedez? Il giallo si infittisce con questo surreale episodio che ha spinto il rapper italiano a chiamare persino la polizia. Casualità o tentativo di pedinamento? La risposta arriverà solo col passare del tempo.

Grande Fratello VipGF Vip 5, Sonia Lorenzini ancora contro Tommaso Zorzi: lite furibonda nella notteL'influencer al Gf vip 5 ha ribattuto a tono ad un'emoticon di vomito riservatale dal pupillo di Cristiano Malgioglio sui social: le accuse di cyberbullismoPuntate Spagnole AnticipazioniIl Segreto anticipazioni puntate spagnole, Alicia Urrutia diventa SindacoAlicia sarà eletta primo cittadino di Puente Viejo ma l'euforia della donna avrà vita breve. I problemi sono dietro l'angolo cosa accadrà nelle future puntate de Il Segreto?Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Armando Incarnato ha contattato Ida Platano?Il cavaliere napoletano di Uomini e Donne, in una recente intervista, ha rivelato quanto accaduto recentemente tra lui e Ida Platano