Grande paura in piena notte per Fedez a bordo della sua Lamborghini. Il cantante è stato seguito in maniera sospetta ed è stato costretto a chiamare la polizia. Un suv nero ha incominciato ad inseguirlo per circa 15 minuti e il rapper ha vissuto momenti di grandissima tensione, anche perché il ragazzo in questione si è rivelato essere armato. Tuttavia, l’inseguimento potrebbe affondare le radici in un vero e proprio pedinamento in quanto il ragazzo in questione era un investigatore. Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagi su questa triste vicenda.
Fedez inseguito da un auto: paura per il rapper
Sta facendo molto scalpore l’ultimo episodio che ha visto protagonista Fedez. Tutto è successo a Milano, quando il noto rapper stava rincasando a bordo della sua Lamborghini. A un certo punto però chiama a casa e dice di essere seguito da 15 minuti da uno sconosciuto a bordo di un Suv Bmw. Il suo bodyguard non era presente, ma è stato stesso lui ad avvertire la polizia. Da qui n’è scaturito uno scenario degno dei migliori film americani: gli agenti di una volante intercettano le auto e le fermano per un controllo. Si scoprirà che il ragazzo in questione, di 19 anni, era armato con regolare licenza.
Fedez inseguito da un auto: il faccia a faccia con l’inseguitore
Grazie all’intervento della polizia, Fedez si è sentito più tranquillo. Le fonti spiegano che, a quel punto, il rapper ha deciso di accostare la sua Lamborghini e fiondarsi dal suo presunto inseguitore. Qui, c’è stato un alterco tra le due parti con Fedez che ha affermato: “Chi sei? Perché mi stai seguendo?”. Il giovane ragazzo dice di non aver mai pedinato il rapper e che anche lui sta solo tornando a casa visto che abita in zona, come poi accertano gli agenti che hanno riportato la calma. C’è un però che tinge di mistero questa storia. Perché il 19enne era armato? Stando ai rumors potrebbe trattarsi di un pedinamento.
Fedez inseguito da un auto: il ragazzo è un investigatore privato
Il giovane ragazzo che avrebbe inseguito per 15 minuti Fedez ha rivelato di essere un investigatore privato, motivo per cui era armato con regolare licenza. Inoltre, lavora per l’agenzia del padre, società nel centro di Milano. I due non si sono mai visti prima. Però a Fedez il nome del padre non è nuovo e lo ricollega a una confidenza fatta tempo fa da un amico secondo il quale “stava compiendo indagini sulle sue società all’estero” lasciando intendere che possa trattarsi di un vero pedinamento. Sarà andata davvero così? Al momento non c’è certezza, ma sta di fatto che i due si sono poi divisi qualche metro più avanti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ecco quando partorirà Chiara Ferragni
La blogger Chiara Ferragni ha dedicato ai suoi follower uno scatto senza veli, dove lei va fuori di seno: piovono commenti sulla magrezza
La blogger cremonese Chiara Ferragni ha posato senza veli e con il “pancino” in bella vista, per un nuovo scatto social pre-parto, postato sul suo profilo ufficiale Instagram. Solo di recente la consorte di Fedez aveva rivelato a…
Fedez deluso dalle accuse a Chiara Ferragni
La conduttrice di Storie Italiane ha speso delle parole shock verso la Ferragni facendo imbufalire Fedez
Le parole di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Chiara Ferragni hanno scatenato numerose polemiche. Delle dichiarazioni che hanno scatenato il web e lo stesso Fedez in quanto la conduttrice ha…
Fedez confessa: “Non ne sapevo nulla!”
I Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, sono in procinto di diventare per la seconda volta genitori. L’annuncio social
Di recente si rumoreggiava che nella famiglia di Fedez e Chiara Ferragni fosse in arrivo un secondo figlio e le indiscrezioni sui Ferragnez si sono rivelate veritiere. Dopo la prova della seconda gravidanza della blogger e influencer cremonese, il cantante ilanese ha…
C’è qualcuno sulle tracce di Fedez? Il giallo si infittisce con questo surreale episodio che ha spinto il rapper italiano a chiamare persino la polizia. Casualità o tentativo di pedinamento? La risposta arriverà solo col passare del tempo.