Giancarlo Magalli ha detto addio per sempre alla conduzione de I Fatti Vostri e per qualche tempo si è vociferato parecchio su chi avrebbe preso il suo posto poi è arrivata finalmente la notizia che a prendere il timone della trasmissione di Rai 2 saranno Salvo Sottile e Anna Falchi. Quest’ultima dice di essere sempre stata una telespettatrice de I Fatti Vostri e ora non riesci a credere di poterlo presentare insieme ad un giornalista che sia molto. La futura conduttrice del programma ha rilasciato un’intervista al settimanale Telemia dove ha parlato della sua nuova avventura.
I nuovi conduttori de I fatti vostri
A partire dunque dal prossimo lunedì 13 settembre 2021 a Piazza Italia ci saranno Salvo Sottile Anna Falchi. quest’ultima ha rivelato Come è stata contattata dal regista del programma: “Michele Guardì Mi ha chiamato per dirmi che mi voleva nel programma e io ho pensato che si trattasse di un imitatore: non ci credevo. Invece era tutto vero: mi ha dato appuntamento in RAI per il giorno dopo ed è iniziata questa avventura“. Alla domanda se lei è Salvo Sottile si erano già incontrati, ha risposto: ” in realtà ci conosciamo di vista da molto tempo perché abitiamo vicino….. ma non so perché non ci siamo mai salutati le presentazioni ufficiali sono avvenute durante la preparazione del programma“.
Ora non ci resta che attendere la partenza de I Fatti Vostri il prossimo lunedì 13 settembre 2021 per vedere come sarà questa nuova edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gemma Galgani si svela: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne “
In un intervento inedito, la dama torinese si è raccontata in toto, parlando anche di un suo possibile addio in futuro al dating-show: i dettagli
…e la stessa Gemma non si risparmia nel nuovo intervento, dicendosi pronta a lasciare il programma che….