I fatti Vostri ha chiuso la stagione lo scorso 12 giugno 2020 e tornerà sugli schermi di Rai 2 a settembre con un cast rinnovato. Al fianco dello storico conduttore Giancarlo Magalli, non vi sarà più Roberta Morise. Una notizia che ha fatto subire crescere i rumors secondo i quali la mancata riconferma della Morise, sarebbe stata voluta proprio dal conduttore. Indiscrezioni prontamente smentite da Giancarlo Magalli il quale, sui social, ha voluto testimoniare la grande amicizia che lo lega alla collega.

I Fatti Vostri, Roberta Morise non viene riconfermata nella prossima stagione

Roberta Morise non sarà al fianco di Giancarlo Magalli nella prossima stagione de I fatti Vostri, al via il prossimo settembre. A darne comunicazione, i vertici di viale Mazzini. Il cast dunque, si rinnoverà e lo storico conduttore verrà affiancato da una nuovo volto. La notizia ha destato molto clamore, tanto che molti siti di Gossip hanno supposto un possibile coinvolgimento di Magalli nella sostituzione della Morise, come era accaduto in precedenza con Adriana Volpe. Illazioni prontamente smentite dal diretto interessato.

Giancarlo Magalli lascia la tv: c’entra la grave accusa di Adriana Volpe? Il celebre conduttore annuncia la sua decisione e qualcuno sostiene c'entri la denuncia ricevuta dalla protagonista del Grande Fratello Vip 4

Giancarlo Magalli sull’addio di Roberta Morise replica stizzito: ‘Non l’ho voluto io’

Giancarlo Magalli, stanco dele insinuazioni circolanti sul suo conto, si è sfogato sui social e, in merito alla mancata riconferma di Roberta Morise ha dichiarato: ‘Non l’ho voluto io‘. Nel lungo post, il conduttore ha sottolineato come, tra lui e Roberta, vi sia un rapporto di grande amicizia e di come ci sia rimasto male per la sua sostituzione. In tutto ciò, Magalli se l’è presa con i giornali che hanno titolato ‘Magalli colpisce ancora’, insinuando un suo coinvolgimento nell’allontanamento di Roberta Morise da I fatti Vostri.

News GF Vip, in arrivo un programma Mediaset per Adriana Volpe? L'ex conduttrice de I Fatti Vostri sarebbe in pole position per la conquista di un programma tutto suo targato Mediaset

Nulla di più falso, ha dichiarato il conduttore che, con la Morise, si è sempre trovato bene, a differenza di quanto era invece successo con Adriana Volpe. Si resta in attesa di ulteriori dettagli sul nuovo cast della trasmissione mattutina di Rai 2.