Kelly, la sorella minore di Sharon Stone è ricoverata in ospedale a causa del Coronavirus. A darne l’annuncio la stessa attrice americana che, su Instagram, ha puntato il dito contro chi non fa uso della mascherina. Da quanto si apprende, la sorella di Sharon Stone, è immunodepressa e, nonostante abbia preso tutte le precauzioni, si ritrova ora in un letto di ospedale faticando a respirare. Proprio Kelly ha voluto fare un appello affinchè le persone imparino ad indossare le mascherine come forma di protezione verso sé stessi e gli altri.
Triste annuncio di Sharon Stone: ‘Mia sorella Kelly ha il Covid-19’
Sharone Stone ha fatto sapere ai suoi fan che la sorella Kelly è risultata positiva al Covid-19 e lo ha fatto tramite un post su Insagram, dove non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro tutte quelle persone che non usano la mascherina. La sorella della star holliwoodiana soffre di una malattia cronica che la rende immunopdepressa, motivo per il quale, tutto fa pensare che l’infezione da Coronavirus le sia stata trasmessa da qualcuno che non ha fatto uso della mascherina.
La sorella di Sharone Stone in ospedale: ‘Lotto per ogni respiro’
Nel post, Sharon Stone ha voluto rimarcare l’importanza di indossare la mascherina, non solo come forma di protezione per sé stessi, ma soprattutto verso gli altri. Intanto la sorella Kelly, si trova in un letto di ospedale, dal quale ha postato diverse immagini che la ritraggono sofferente e corredate da un commento eloquente: ‘Lotto per ogni respiro‘. Kelly ha spiegato inoltre come, dal marzo scorso, abbia evitato ogni contatto con l’esterno, nessuna festa, niente spese, se non quelle in farmacia.
E’ a questo punto che la sorella dell’attrice, manda un avvertimento a tutti fan, supplicandoli di indossare la mascherina. ‘Chiedete a chiunque di indossare la mascherina’ ha infatti concluso Kelly. Il suo appello e quello della sorella Sharon Stone verranno ascolatti?