Dopo una lunga attesa, gli appassionati di Suburra – la serie potranno finalmente vedere la terza e ultima stagione. Il trailer è stato rilasciato qualche giorno fa e svela la data ufficiale con tutte le novità che chiuderanno un cerchio aperto nel 2017. L’inizio della terza stagione è fissata a fine ottobre e potrebbe vedere una new entry nel cast. Non a caso, il personaggio interpretato da Francesco Acquaroli, Samurai, potrebbe essere affiancato da un personaggio già visto in Gomorra. Il ruolo che Fortunato Cerlino avrà nella serie è ancora riservato ma molto presto si sapranno tutti i dettagli.

Suburra 3: svelata la data d’inizio

E’ ormai tutto pronto per l’attesissima terza e ultima stagione di Suburra – la serie. La data è fissata a fine ottobre, precisamente il 30 dello stesso mese, e si potrà vedere naturalmente su Netflix. L’ultimo capitolo sarà composto, proprio come le ultime due, da 6 episodi che racconteranno l’ultima parte della profana trinità Chiesa, Stato, Crimine. La serie, che è stata concepita sin dal principio per raccontare i tre diversi mondi nell’arco di tre stagioni, svelerà finalmente chi potrà mettere le mani su Roma. Il trailer dell’ultimo atto è stato rilasciato e cita: “E’ ora che sta città trovi un re”.

Chiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani” La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un'immagine piuttosto discutibile

Suburra 3: in arrivo un personaggio di Gomorra?

Per molti mesi si è pensato ad un cameo tra Suburra e Gomorra, due serie amatissime che affrontano gli stessi temi. Si era parlato della possibilità di vedere Aureliano in Gomorra oppure di vedere Genny in Suburra. Insomma teorie, a volte strampalate, per incuriosire i fan. Stavolta però un personaggio che ha fatto parte della serie napoletana potrebbe realmente entrare nel cast di quella romana. Stiamo parlando di Fortunato Cerlino, attore che ha interpretato lo storico Don Pietro Savastano in Gomorra.

Tuttavia, l’attore andrebbe ad interpretare un nuovo personaggio e naturalmente un nuovo ruolo. Quale? E’ ancora top secret, ma qualcuno ipotizza che possa coalizzare con Samurai. Ne avevamo parlato qui e riportiamo fedelmente i particolari. Continua a leggere sotto se ti interessa approfondire.

Suburra 3: in arrivo il finale di stagione

Da ormai tre mesi e mezzo, periodo in cui Suburra avrebbe dovuto iniziare le riprese dell’ultima stagione, la serie romana ha subito un deciso stop per via del Coronavirus. Tuttavia, pare che qualcosa si sia mosso e che il comune di Roma abbia dato l’ok per le riprese. I camion, gli attori e le attrezzature di scena saranno impegnati con le riprese l’8 luglio 2020. Ma quando sarà disponibile su Netflix? La risposta è ancora incerta, ma considerando che le riprese della seconda stagione si conclusero a fine agosto 2018 e la serie fu poi rilasciata a febbraio del 2019, se le riprese della terza finissero effettivamente a settembre 2020 allora l’uscita sul catalogo potrebbe essere o a gennaio o febbraio 2021.

Gomorra 5: ecco quando andrà in onda e le novità dopo il Coronavirus La serie napoletana si prepara per riprendere le riprese in vista dell'ultima attesissima stagione bloccata a causa della Pandemia Mondiale

Suburra 3: una new entry da Gomorra?

Stando a quanto emerso dal web, la terza nonché ultima stagione di Suburra potrebbe vedere una new entry piuttosto importante. Quest’ultima arriverebbe direttamente dall’altra serie di successo targata Sky, Gomorra. Nel corso degli ultimi mesi è circolata una foto in cui erano presenti Alessandro Borghi (Aureliano Adami) e Salvatore Esposito (Genny Savastano) in un pericoloso faccia a faccia, il che ha fatto pensare che potesse essere proprio il protagonista della serie napoletana a finire, come una sorta di cameo, in quella romana.

Gomorra 5: Genny Savastano e Aureliano Adami di Suburra faccia a faccia? Il protagonista di Suburra potrebbe essere presente nella quinta stagione della fiction

Suburra 3: rumors sulla nuova stagione

Tuttavia, sebbene la grande amicizia tra i due attori, non sarà lui. Secondo i rumors potrebbe essere invece suo padre (nella serie): Pietro Savastano, uscito di scena qualche stagione fa da Gomorra. Le voci, infatti, rivelano che Fortunato Cerlino potrebbe interpretare un nuovo personaggio in opposizione al boss Samurai (Francesco Acquaroli).

Presto per voi maggiori dettagli su Suburra 3 e sulle fiction in arrivo per il prossimo autunno 2020!