Lo scoop sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha dato voce un po’ a tutti. Da conduttori a showgirl, tutti hanno messo bocca facendo partire dichiarazioni e battutine. L’ultimo ad inserirsi nella vicenda è Rocco Siffredi, il quale a dispetto degli altri si sarebbe permesso di consigliare cosa fare alla coppia scoppiata. Il suo è uno di quei suggerimenti che dividono il web, in quanto propone di riappacificarsi e perdonare una scappatella dopo vent’anni.
Totti-Ilary: interviene Rocco Siffredi
Come si è potuto notare in queste turbolenti settimane, la fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto assai scalpore. Rocco Siffredi ha voluto mettere becco sulla vicenda, sintetizzando che se c’è l’amore non c’è alcun problema. In che senso? Queste le sue parole in una recente intervista: “L’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia”. Il consiglio dell’attore a luci rosse, dunque, è di lasciare da parte l’orgoglio e di perdonarsi reciprocamente tollerando che, dopo 20 anni di matrimonio, ci sia concessa una scappatella: “Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.
Totti-Ilary: l’attore ci fa giù pesante
Stando a quanto rivelato da Rocco Siffredi, la coppia appena scoppiata potrebbe risanarsi. L’attore a luci rosse crede fortemente che Francesco Totti e Ilary Blasi possano ancora trovare un punto d’incontro e salvare il rapporto. Tuttavia, nella sua intervista ci è andato anche piuttosto pesante su alcune cose, specie sulla diversità tra i due protagonisti della storia. Secondo lui, infatti, l’ex calciatore e la bella conduttrice sarebbero abbastanza diversi, e la nota più stonata sarebbe stata proprio Ilary: “Conosco Francesco, abbiamo trascorso anche qualche giorno di vacanza insieme trovandoci più volte nello stesso posto. Quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Lei invece è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.
Tuttavia, l’augurio è quello che possano tornare di nuovo insieme.