Come tutte le mamme, Serena Enardu vuole il meglio per suo figlio Tommaso, anche a costo di stare lontana da lui e di sentire ogni giorno la sua mancanza. Ed è proprio questo che accadrà, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai fans su Instagram di essere felice per suo figlio, ma anche triste per se stessa, perché Tommaso andrà a studiare all’estero per un periodo di dieci mesi durante il quale non si vedranno.
Uomini e Donne, la confessione di Serena Enardu: “Per quasi un anno non vedrò mio figlio”
Da trascorrere ogni giorno insieme, dunque, Serena Enardu e il suo unico figlio si vedranno solo via Skype per quasi un anno. Tommy, come lo chiama la madre, frequenta il terzo anno di liceo e tra pochi mesi si recherà a Los Angeles presso una famiglia che lo ospiterà per tutto il periodo in cui frequenterà un liceo locale (il tutto ovviamente in accordo con la scuola italiana). “L’importante è vedere chi si ama felice, anche a costo di rinunciare fisicamente a lui“, ha dichiarato la ex di Pago, che tuttavia si è sfogata coi followers affermando che sentirà tantissimo la nostalgia di quel figlio da cui sin dal momento della nascita non si è mai staccata.
Al tempo stesso, però, è ben consapevole del fatto che questa esperienza lo farà crescere e gli darà tantissimo, e non solo in termini di istruzione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta Pinuccia: le reazioni del web
Dopo la sfuriata dell’opinionista in difesa di Alessandro, compagno di Pinuccia, e contro quest’ultima, sono fioccati i commenti social
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari si è scagliata pesantemente contro Pinuccia, la dama 80enne che…
Uomini e Donne nei guai per colpa di Armando Incarnato? Cos’è successo
Alcune dichiarazioni molto forti del noto cavaliere del trono over non sono piaciute ai diretti interessati
Stavolta Armando Incarnato l’ha fatta grossa. Un duo di cantanti molto apprezzati da chi ama il genere neo melodico…