Sono giorni turbolenti ad Amici 22 da quando sono arrivati i provvedimenti per alcuni fatti gravissimi accaduti nella notte di Capodanno. Le voci hanno parlato dello scandalo “noce moscata“, ossia che alcuni allievi avrebbero sniffato la spezia e si sarebbero sentiti male. Tuttavia adesso è spuntata una nuova teoria che boccia quella emersa finora. A confermare questa nuova ipotesi sarebbero diversi dettagli che arrivano dalla sorella di un cantante in gara e dalle mani di un allievo.
Amici 22: cos’è successo nella notte di Capodanno?
Tutti gli appassionati di Amici 22 si domandano cos’è successo davvero nel corso della notte di Capodanno. Per ora c’è solo un’unica sicurezza: gli allievi hanno commesso qualcosa di molto grave e per questo sono arrivati i provvedimenti. Ma cosa? La teoria più accreditata fino a qualche ora fa era quella della noce moscata, la quale sarebbe stata assunta dagli allievi fino a sentirsi male. Sta di fatto che ora si parla di tutt’altra cosa, in quanto la sorella di NDG ha sbottato su Twitter dichiarando che sarebbero emerse solo sciocchezze. Adesso, infatti, si parla del tatuaggio fai da te che gli stessi protagonisti si sarebbero fatti.
Amici 22: la teoria del tatuaggio
Lo scandalo “noce moscata” avrebbe perso vigore nelle ultime ore in mancanza di vere prove che solo Maria De Filippi può dare effettivamente. Al suo posto però è subentrato quello del tatuaggio fai da te. I rumors, non a caso, rivelano che gli allievi sarebbero stati puniti dai professori perché si sarebbero armati di ago e inchiostro, quest’ultimo recuperato dalle penne, per farsi dei piccoli tatuaggi in onore dell’esperienza proprio nella notte di Capodanno. Si vocifera che sia stato Wax il capobanda, essendo stato il primo a farselo su di sé e poi sugli altri.
A confermare tale ipotesi sono i telespettatori e gli utenti social, i quali fanno sapere che sulle mani del cantante ci sarebbero appunto nuovi segni riconducibili a tatuaggi fai da te.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…