Sabato 6 aprile 2024 andrà in onda su Canale 5 alle 21:45 la terza puntata del Serale di Amici 23 e grazie alle anticipazioni della registrazione di giovedì 4 aprile, fornite da Amici News in collaborazione con Superguida Tv, sappiamo che in studio c’è stata una fortissima lite tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, con quest’ultima che ha discusso ferocemente anche con Cristiano Malgioglio, tanto da aver costretto Giuseppe Giofrè a separarli. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime e vediamo cosa è successo.
Anticipazioni Serale Amici 23: volano stracci tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini
Tutto ha avuto inizio durante la prima manche della terza puntata del Serale, con Anna Pettinelli e Raimondo Todaro che sfidano Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo proponendo un guanto di sfida tra Mida e Martina sulle note de “La donna cannone”. Tuttavia, la giuria di Amici 23 ritiene che non sia equo, perciò viene annullato. A questo punto le due docenti di canto hanno iniziato a discutere a più non posso, ma le anticipazioni non finiscono qui!
Anticipazioni Serale Amici 23: forte scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio
La furia di Anna Pettinelli non sarebbe terminata qui, poiché la professoressa di canto di Amici 23 ha litigato anche con Cristiano Malgioglio dopo che lui si è messo in mezzo quando stava discutendo con Lorella Cuccarini. La situazione si è scaldata rapidamente, spingendo Giuseppre Giofrè ad intervenire per separarli. Per fortuna il giudice è riuscito a placare la foga del momento e la registrazione ha ripreso il suo corso regolarmente.
Si concludono le anticipazioni della registrazione della terza puntata del Serale di Amici 23, non ci resta che attendere la messa in onda di sabato 6 aprile 2024 per scoprire come sono andate le cose tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…