Nel corso del daytime di Amici 23, Lil Jolie, il cui vero nome è Angela Ciancio, è stata al centro di alcune critiche da parte dei suoi compagni di talent. Matthew, Mida, Mew e Holy Francisco hanno discusso del suo comportamento, in particolare riguardo ai risultati delle classifiche e alla sua reazione quando non è arrivata prima. La discussione è diventata subito virale e sui social per ore non si è parlato d’altro. Vediamo nel dettaglio quello che è accaduto.
Amici 23, le critiche a Lil Jolie
Dopo le esibizioni e l’uscita della classifica, Matthew ha sottolineato quello che lui ritiene un comportamento infantile di Lil Jolie, affermando di essere molto più bravo di lei negli inediti. Holy Francisco ha aggiunto che Lil Jolie dovrebbe essere grata per il fatto che stanno rendendo i suoi pezzi più pop, definendo i suoi inediti “contorti”. I due così non hanno risparmiato critiche alla collega cantante.
Amici 23, la pressione psicologica
Un altro video mandato in onda, ha mostrato i ragazzi in camera, con Holy che sosteneva che Lil Jolie mette pressione psicologica su certe persone. Tuttavia, Mida non era d’accordo, affermando che “Angela è solo una patata, che c**** di pressione vuoi che faccia”. Ma come staranno davvero le cose?
Amici 23, liti e incomprensioni
Le tensioni sono aumentate quando è scoppiata una discussione a causa di una padella sporca lasciata in cucina per tre giorni1. Lil Jolie si è infastidita perché nessuno si è assunto le sue responsabilità e ha perso la pazienza, alzando anche i toni. Spesso anche nelle passate edizioni i ragazzi sono stati richiamati per il disordine in casetta.
Nonostante le critiche, sembra che l’inedito di Lil Jolie si sia posizionato al secondo posto nella classifica delle radio2. Questo dimostra che, nonostante le tensioni all’interno della casa, Lil Jolie sta avendo successo con il suo talento musicale. La sua musica continua a risuonare nelle radio, a dispetto delle critiche e delle tensioni nella casa di Amici 23.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…