Luca Jurman torna a criticare Amici 23 di Maria De Filippi, sferrando un nuovo intervento pubblico piuttosto critico, in vista della finale del talent show. Nel dettaglio, l’ex insegnante di canto del noto programma, rispetto alla gara tra i talenti finalisti Holden, Mida, Petit, Sarah Toscano, Dustin Taylor e Marisol Castellanos, salva la sola quota rosa, in un pronostico pubblico online.
Luca Jurman torna a commentare Amici 23
L’occasione che Luca Jurman ha per tornare a parlare sul conto di Amici 23, in modo peraltro molto critico, è un intervento diramato via social. Riattivatosi in diretta online, parlando al popolo nel web, in particolare l’ex volto TV lancia il suo pronostico sulla gara finale del 18 maggio 2024 del talent show, attesa per la decretazione del vincitore di categoria canto e ballo e vincitore finale. Il vocal coach ha espresso le sue preferenze senza risparmiare commenti pungenti nei confronti degli allievi finalisti che secondo lui non hanno chance di vincere.
Chi merita la vittoria di Amici 23 secondo Luca Jurman
Luca Jurman menziona la ballerina Marisol Castellanos, anticipandola come la sua candidata ideale alla vittoria di ballo e finale in assoluto di Amici: “Riuscirete a cavarvela se vince Marisol o al massimo questa ragazzina qui. Quanto a flow agli altri fa un baffo. In generale è molto più musicale”, è la previsione dell’esperto, che quindi boccia categoricamente per la maggior parte i cantanti in corsa al circuito canto, ossia Petit, Holden e Mida, dichiarando in più Dustin Taylor spacciato nella competizione di ballo in corsa ad Amici 23.
Ma non è tutto. Perché inoltre parlando del circuito canto competitor alla finale di Amici 23, poi, Jurman ha qualche parola positiva su Sarah Toscano: “A sorpresa, pur continuando a vedere i suoi limiti, Sarah se la merita la finale. Sarah non si è spaventata mai e questo le va riconosciuto“.
Insomma, insieme a Marisol, Sarah può quindi dare prova di meritare il trionfo al talent show. Ma i risultati della finale di Amici 23 emergeranno solo alla messa in onda in diretta di sabato 18 maggio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici 23, il favorito per il Premio delle Radio: svelati i montepremi previsti per la finale
Amici 23, telespettatori furiosi per il sistema di voto: come sarà decretata la vittoria in finale
Amici 23, Holden primo candidato alla vittoria: c’entra il sistema di votazione della finale