Alla fine Javier Rojas ha mantenuto la promessa che aveva fatto qualche giorno prima della finalissima di Amici 19: se avesse vinto la categoria danza, aggiudicandosi così un premio in denaro di oltre 100mila euro, il ballerino cubano aveva promesso di dividerli con il rivale (e per tanto tempo anche nemico) Nicolai Gorodiskii. In pochi ci credevano, e invece a quanto pare è successo. Javier ha lasciato il talent di Canale 5 da vincitore tra i ballerini (e da secondo classificato assoluto, poiché la vittoria finale è andata alla cantante Gaia Gozzi) ed effettivamente ha diviso i soldi vinti con Nicolai, con il quale poco prima della finale aveva stipulato una tregua che pare si stia trasformando addirittura in una (quasi) amicizia…
Nessuno tra gli spettatori di Amici 19 ci avrebbe mai scommesso, e invece ieri si è avuto conferma di una notizia quanto meno sorprendente: gli ormai ex ballerini della diciannovesima edizione del talent di Canale 5 Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas sono andati a vivere insieme! Ma che ne è stato del loro antico “odio”? Vediamo insieme cosa sta succedendo!
Amici 19, che fine hanno fatto Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas?
L’edizione di Amici 19 verrà ricordata come quella delle polemiche, delle liti accese in studio e nella scuola, delle piazzate degli alunni e degli sfoghi rabbiosi di Maria De Filippi durante la diretta. E a contribuire a questo clima a dir poco teso sono stati due alunni in particolar modo, ovvero Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas, entrambi arroganti ed entrambi convinti di essere il migliore.
News Amici, notizie sorprendenti sulla quarantena dei due ballerini
Nicolai e Javier si sono guardati in cagnesco per tutto il programma, non si parlavano e addirittura Javier era arrivato al punto da lasciare la stanza se c’era Nicolai e viceversa, con Gorodiskii che a un certo punto aveva addirittura chiesto una sistemazione solitaria per non dover dividere la casetta con il rivale. Ora che Amici 2020 è terminato (e ha visto la meritata vittoria di Javier, da sempre considerato il ballerino migliore della scuola) le cose tuttavia sembrano molto cambiate.
Javier e Nicolai abitano assieme: la strana coppia di “Amici”
La tregua che i due ballerini avevano stipulato negli ultimi giorni nella scuola di Amici 2020 si è trasformata addirittura in una convivenza! Ebbene sì, avete capito bene: Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas stanno trascorrendo la quarantena assieme in un appartamento a Perugia! Javier, insomma, non ha raggiunto né la ex Solveig né tanto meno Talisa, con cui ha iniziato una relazione all’interno della scuola.
Ora il suo “compagno” d’appartamento è Nicolai e addirittura Jayron, l’amico rapper di Javier, ha proposto a Nicolai di fare un video insieme a loro due… Insomma, tutto è cambiato e anche i fan dei due ballerini sono a dir poco increduli!