Pubblicato il: 15 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 252

News Amici, Nicolai insulta Alessandra Celentano: “Butta me..a!”

Nonostante il talent sia ormai terminato, il ballerino non si rassegna e ancora una volta torna alla parlare della prof che non lo apprezzva

Visualizza Foto

Nonostante Amici 19 si sia ormai concluso da oltre una settimana, continuano le polemiche tra i protagonisti di questa controversa edizione del talent show di Maria De Filippi. Qualche ora fa, per esempio, hanno fatto scalpore le parole per nulla gentili che il ballerino Nicolai Gorodiskii ha rivolto alla sua ex insegnante di danza, Alessandra Celentano.

Amici 19, Nicolai Gorodiskii ancora contro Alessandra Celentano

Non è un mistero per nessuno che nella scuola di Amici 19 la professoressa Alessandra Celentano non abbia mai visto di buon occhio Nicolai Gorodiskii. L’esigente maestra di danza classica non considerava Nicolai all’altezza della scuola di Amici o della vittoria. Lei e Nicolai si sono scontrati spesso durante il programma, anche durante le dirette del serale.

LEGGI ANCHE — Amici 19, lo sfogo di Nicolai Gorodiskii dopo la sconfitta in finale

News Amici 2020, il ballerino non depone l’ascia di guerra

Quando in finale Nicolai Gorodiskii è uscito dalla scuola di Amici 2020 nello scontro con Javier Rojas, che ha visto la sezione ballo, Alessandra si è rifiutata di alzarsi ad applaudirlo, beccandosi persino il rimprovero di Maria De Filippi. Oggi che il programma è terminato, Nicolai sembra avercela ancora moltissimo con la maestra, al punto che su Instagram ha avuto parole forti nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE — Giulia Molina torna su Instagram e fa un gesto in aperta polemica con il programma

Amici news, le parole durissime di Nicolai: la Celentano risponderà?

Rivolgendosi alla Celentano, Nicolai ha tuonato: “Infatti non è che sono irrispettoso ma proprio non me ne fr*** di quello che dice lei, non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti gli insegnanti che ho avuto per fortuna”. E ancora, ha aggiunto: “Io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e a cui voglio bene con tutto il cuore, e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi…”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca furiosa sbotta sui social: “Avete rotto il c…o!”

“Ma gente che ti butta me…a non lo accetto” ha concluso Nicolai Gorodiskii. Insomma, l’ascia di guerra con la maestra Celentano è tutt’altro che seppellita e chissà se la donna deciderà di rispondere per le rime come faceva nella scuola!

CATEGORIE