É di pochi giorni fa la notizia che uno dei volti più amati della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi: Arisa, non farà ritorno nella scuola il prossimo settembre. Le motivazioni alla base di questo abbandono, secondo i rumors, erano di tipo economico. La rinuncia a questo ruolo di spicco sarebbe avvenuta dopo settimane di trattative tra i manager della cantante lucana e la controparte del programma. Fatto sta che queste ipotesi si sono rivelate non veritiere,infatti, Arisa ha preso questa sofferta decisione in seguito a problemi personali.

L’addio di Arisa ad Amici: il mistero inizia a farsi meno fitto

Come un fulmine a ciel sereno è giunto l’aggiornamento sul cast dei professori di Amici 21, che tornerà sul piccolo schermo a settembre. La rosa dei coach vede importanti cambiamenti rispetto allo scorso anno, primo tra i quali l’assenza di Arisa. Quest’ultima aveva rinunciato all’esperienza offertagli dalla produzione di Pechino Express, per dedicarsi a guidare giovani talenti nel loro percorso artistico. Di fatto non avverrà nulla di tutto ciò e si presumeva che il problema fosse nato da ragioni economiche, che avevano costretto la cantante a valutare altre proposte più allettanti. Tale motivazione è stata categoricamente smentita, infatti, Arisa avrebbe fatto una simile scelta per motivazioni del tutto differenti.

Amici gossip, un protagonista fa outing sul suo orientamento sessuale Il ballerino ha messo a tacere una volta per tutte le voci riguardanti la sua presunta omosessualità

Le motivazioni di Arisa per dire di “no” a Maria De Filippi

Si sa che nessuno riesce a dire di no ad una chiamata lavorativa di Maria De Filippi, eppure Arisa questa volta ha dovuto declinare l’invito. Al vertice di questo comportamento ci sarebbero delle problematiche affrontate dalla cantante sul fronte della sua vita privata. Bisogna ricordare che Rosalba è reduce da una storia d’amore conclusa improvvisamente, poco prima delle annunciate nozze. Probabilmente la donna ha dei conti in sospeso con se stessa che preferisce chiudere, prima di dedicarsi ad un ruolo così delicato nella vita di giovani ragazzi, che aspirano al successo.

Amici 21 Anticipazioni, Arisa lascia improvvisamente il programma: ecco chi sarà al suo posto La cantante dopo una trattativa riservata ha deciso di rinunciare al ruolo da professoressa: questione di soldi?

La protagonista della vicenda continua a mantenere un certo riserbo sulla questione, ma probabilmente presto romperà il silenzio per dare delucidazioni ancor più dettagliate a quanti l’hanno sempre sostenuta.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 2021, Anna Pettinelli non sarà nel cast? Ecco la verità

La professoressa è intervenuta personalmente per dire la sua in merito ai rumors sulla sua esclusione dal cast del Talent di Canale 5

Anna Pettinelli ha dichiarato che…

 

 

Amici 2021, Anna Pettinelli non sarà nel cast? Ecco la verità La professoressa è intervenuta personalmente per dire la sua in merito ai rumors sulla sua esclusione dal cast del Talent di Canale 5