Matteo Gentili e Alessia Prete sono due tra i più giovani e bei protagonisti di questo Grande Fratello 15 targato Barbara d’Urso. Modella di belle speranze lei, calciatore ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto lui, i due ragazzi da diversi giorni si puntavano e studiavano; chiaramente tra di loro c’era molta attrazione, ma ancora non c’era stato nulla, fatta eccezione per abbracci e coccole a letto. Alla fine, però, Cupido ha scoccato la sua scintille e nella notte tra sabato e domenica, finalmente la situazione si è smossa!
Grande Fratello 15, Matteo e Alessia: il primo bacio
Sì, perché Matteo Gentili e Alessia Prete si sono scambiati il primo bacio appassionato seduti su una sdraio in giardino, mentre tutti gli altri erano all’interno della Casa del GF15, un po’ in cucina e alcuni già a letto (c’era appena stata una bruttissima lite che rischiava di degenerare, e l’atmosfera si era appena calmata). Le immagini dei due avvinghiati sono state riprese da Barbara d’Urso che le ha trasmesse durante l’ultimo appuntamento con Domenica Live, facendole commentare dai suoi ospiti.
Grande Fratello 15, si è formata una nuova coppia ufficiale?
La nuova coppia non ha detto nulla del bacio agli altri concorrenti, anzi, per fare uno scherzo, sia Matteo Gentili che Alessia Prete hanno detto ai loro amici e confidenti di non aver fatto nulla e di sentire troppa pressione addosso. Lo scherzo è perfettamente riuscito, perché nessuno sospetta la verità, e anzi sono tutti convinti del contrario. Scopriranno cosa è successo martedì prossimo, durante la diretta della quarta puntata del reality show condotto in prima serata da Barbara d’Urso, sempre su Canale 5.
Grande Fratello 15, il fantasma di Paola Di Benedetto
Matteo, che nel corso della seconda puntata del reality show ha incontrato la sua ex Paola Di Benedetto, è tornato a tutti gli effetti un uomo libero già da prima che lei partisse per l’Isola dei Famosi 2018 e conoscesse Francesco Monte. Tuttavia in molti restano convinti del fatto che il bel ragazzo non abbia mai dimenticato la stupenda Madre Natura… Riuscirà la bella Alessia a togliergliela definitivamente dalla testa? Del resto, le due ragazze si somigliano molto, entrambe more e mediterranee, con lunghi capelli neri…
Alessia è dunque solo la sostituta di Paola? Lo scopriremo molto presto!