Beatrice Luzzi non ha perso l’occasione per scagliarsi nuovamente contro Massimiliano Varrese al GF VIP 2023 dicendo in maniera sincera cosa pensa di lui. Infatti, non è rimasta piacevolmente colpita dal comportamento dell’attore con alcuni inquilini, così che ne ha parlato con Vittorio Menozzi facendo una descrizione di Varrese piuttosto inquietante. Il modello è sembrato d’accordo con la coinquilina, così come gran parte dei telespettatori che seguono il reality Mediaset. Vedremo cosa deciderà di fare Alfonso Signorini con i due attori.
GF VIP 2023: Beatrice Luzzi al veleno su Massimiliano Varrese
Beatrice Luzzi parlando con il suo amico Vittorio Menozzi ha detto di non essere rimasta piacevolmente sorpresa dal modo in cui Massimiliano Varrese si è rivolto agli altri concorrenti per fare il cortometraggio organizzato dalla produzione del GF 2023. Queste le sue parole piuttosto scioccanti: “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Da un momento all’altro può sbroccare. È una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte”.
GF VIP 2023: cosa non è piaciuto a Beatrice di Massimiliano
Secondo Beatrice Luzzi è inammissibile il fatto che Massimiliano Varrese tratti male gli inquilini del GF 2023 che si trovano nel suo gruppo per la realizzazione del cortometraggio. Infatti, mentre lei ha dato libertà agli altri concorrenti di dare consigli e dire la propria partecipando tutti insieme, invece Varrese ha diretto da solo mentre gli altri eseguivano. E così secondo la Luzzi l’attore ha tolto tutta l’espressione creativa e ha dato ancora esempio di una forma di egocentrismo ed egoismo brutta.
GF VIP 2023: altro confronto in vista tra la Luzzi e Varrese?
Le parole di Beatrice Luzzi nei confronti di Massimiliano Varrese hanno creato una bufera mediatica, visto che non sono passate inosservate agli occhi di telespettatori e utenti del GF 2023. E in molti si sono mostrati d’accordo con l’attrice, trovando in Varrese un uomo dal carattere forte e violento verbalmente, e ciò fa paura anche a molte persone fuori la casa del reality Mediaset.
Tutto ciò sarà stato notato anche da Alfonso Signorini, che con ogni probabilità nella puntata di lunedì 5 febbraio 2024 tra i tanti temi da trattare riserverà un blocco anche all’astio tra Beatrice e Massimiliano che si è riacceso prepotentemente. Signorini vorrà mettere faccia a faccia i due attori per vedere se la loro discussione porterà a qualcosa di costruttivo? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…