Fiordaliso ha rivelato a Beatrice Luzzi e Rosy Chin di aver fatto un confessionale di fuoco al Grande Fratello 2023 che sicuramente Alfonso Signorini mostrerà in puntata. E poi ha rivelato ciò che ha detto agli autori, ovvero ha criticato alcuni compagni d’avventura, come Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi, Paolo Masella, Letizia Petris e Mirko Brunetti, stufa di alcuni loro atteggiamenti. Andiamo per gradi e vediamo cosa ha detto su ognuno di loro.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso contro Giuseppe Garibaldi e Angelica Baraldi
Fiordaliso si è molto inviperita dopo l’eliminazione di Valentina Modini dal Grande Fratello 2023 e ne ha avute da ridire su molti inquilini. Infatti, conversando con Beatrice Luzzi, ha parlato male di Giuseppe Garibaldi: “Se è uscita Valentina è perché Giuseppe ha giocato sporco per rimanere qui dentro. Anche la lettera che ha scritto, l’ha voluto far vedere. Non sarebbe mai voluto uscire e le ha provate tutte, per me è un po’ giocare sporco”. Invece con Rosy Chin si è invece lamentata di Angelica Baraldi dicendo che ha scocciato a parlare del suo fidanzato Riccardo che sembra Mark Caltagirone e nella casa non lava i piatti e prepara da mangiare solo a lei e Paolo Masella.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso critica nei confronti di Paolo Masella e Letizia Petris
Fiordaliso non è stata clemente neanche con Paolo Masella e Letizia Petris, che secondo lei hanno il freno a mano tirato, con lui che aspetta la decisione della ragazza. Inoltre, è stanca di difendere Letizia e di stare appresso alle sue paranoie. Infatti, la cantante ha rivelato di aver detto alla Petris di pensare a sé, di baciare Paolo e di viversi l’amore e la passione invece di piangersi addosso, ma al momento non l’ha ascoltata per rispettare qualcuno fuori che non le manda dei bei messaggi.
Grande Fratello 2023: Mirko Brunetti non convince Fiordaliso
Fiordaliso non apprezza neanche il comportamento di Mirko Brunetti e lo ha fatto capire in maniera esplicita: “Anche Mirko è venuto qui come il tentatore c’ha sempre Greta qua in testa. Ma vai a casa, ma stattene fuori, adesso è così sotto un palo ma stai a casa e risolvi i tuoi problemi. Se ne stesse a casa invece di stare qui dentro a pensare solo a Greta”. Dopo questo sfogo e i confessionali, la cantante ha detto alla fine che mostreranno tutto in puntata facendola fuori.
Alfonso Signorini mostrerà agli inquilini le critiche di Fiordaliso per smuovere le acque oppure farà finta di niente? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, Ciro Petrone vuole abbandonare la casa e la regia censura le sue parole
L’attore sembra non stare più bene al Grande Fratello e ha parlato con gli autori che hanno deciso di tagliare la scena in cui si sfoga a riguardo
Ciro Petrone ha messo in dubbio la permanenza nella casa del GF 2023 e vuole abbandonare il gioco nel caso…