Dopo un silenzio tombale circa lo stato di salute di Giuseppe Garibaldi a seguito del malore che lo ha colpito nella casa del Grande Fratello 2023, è stato direttamente suo fratello Nicola a esporsi sui social dicendo tutto quello che sa su Giuseppe. E così i tanti fan del reality possono tirare un sospiro di sollievo, visto che si erano molto allarmati per ciò che era capitato al bidello calabrese. Rientrerà presto nella casa di Cinecittà?
Grande Fratello 2023: le condizioni di Giuseppe Garibaldi
Nicola, il fratello di Giuseppe Garibaldi, che è stato ospite insieme alla madre al Grande Fratello 2023 quando hanno fatto una sorpresa in studio proprio a Giuseppe, ha fatto una storia su Instagram per aggiornare i fan del ragazzo e del reality. Queste le parole di Nicola: “Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione! Grazie di cuore a tutti”.
Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi colpito da un malore
Giuseppe Garibaldi era stato trasportato d’urgenza in ospedale nella serata di venerdì 2 febbraio 2024 quando gli inquilini del Grande Fratello 2023 si erano allarmati trovandolo a terra svenuto vicino al bagno della casa di Cinecittà. Ciò aveva fatto preoccupare tutti, anche i telespettatori collegati al live del Grande Fratello sul canale 55 del digitale terrestre o su Mediaset Infinity. Ma per fortuna sembra essere stato solo un calo di zuccheri, con però Giuseppe che avrebbe sbattuto la testa per terra, come sembra dire Federico Massaro in un video diventato virale in cui si tocca la nuca parlando con altri concorrenti.
Grande Fratello 2023: fan tranquillizzati dalle ultime notizie
E così dopo quanto accaduto sembra evolversi tutto per il meglio per Giuseppe Garibaldi, per la gioia dei telespettatori e utenti che seguono il Grande Fratello 2023. Con ogni probabilità il reality farà presto un comunicato su Giuseppe attraverso i propri account ufficiali sui social, così da togliere ogni dubbio al pubblico, magari fornendo gli ultimi aggiornamenti sul concorrente.
E la produzione sicuramente avvertirà anche i concorrenti, per rassicurarli sul loro compagno d’avventura. Si è vociferato che Anita Olivieri, dopo aver accompagnato Garibaldi nella Mistery, avrebbe voluto andare con lui in ospedale, ma ciò non le è stato permesso perché andava contro il regolamento. Giuseppe Garibaldi tornerà a breve nella casa del GF? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…