Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare a una frase a doppio senso con Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello 2023 che ha scatenato diverse polemiche sui social. Infatti, seppur sia stata detta per scherzo, non è stata apprezzata dagli utenti, mentre Greta è sembrata piuttosto sorpresa non aspettandosi parole del genere dal suo coinquilino. Ma il ragazzo non è nuovo a battute del genere. Il pubblico si è diviso criticando Garibaldi ma anche Greta.
Grande Fratello 2023: la battuta discutibile di Garibaldi
Giuseppe Garibaldi si trovava nella cucina della casa del Grande Fratello 2023 insieme a Greta Rossetti, Monia La Ferrera e Paolo Masella, intenti a preparare la colazione per iniziare un’altra giornata nel reality. Ad un certo punto Greta si abbassa all’altezza della cintura dei pantaloni del bidello per bere da un bicchiere su un tavolo. E questo è un pretesto per Garibaldi per lasciarsi andare a una battuta a doppio senso: “Succhia, poi vedi come ti si alza il morale”.
Grande Fratello 2023: la reazione di Greta Rossetti
Greta Rossetti dopo aver sentito le parole di Giuseppe Garibaldi non è sembrata offesa ma si è messa a ridere insieme a lui, dicendo che ha un amico scemo e che è meglio che non ride per battute del genere. Infatti, hanno divertito molto meno il pubblico del Grande Fratello 2023, che però non si è limitato a criticare Giuseppe, ma se l’è presa anche con Greta ritenendola incoerente nelle sue reazioni in base alla persona che si trova davanti.
Grande Fratello 2023: molte polemiche su Giuseppe e Greta
E così molti utenti e telespettatori hanno ritenuto le parole di Giuseppe Garibaldi piuttosto volgari e fuori luogo e hanno approfittato dell’occasione per andare nuovamente contro il collaboratore scolastico calabrese. Però è ormai risaputo e noto il suo carattere da piacione con le donne e sopra le righe. Ma non è stato l’unico concorrente finito nel mirino delle critiche.
Infatti, anche Greta Rossetti non piace per alcuni atteggiamenti, visto che ha preso in maniera ironica e goliardica la frase di Giuseppe, mentre quando Stefano Miele le ha detto di non aver “pucciato il biscotto” con Mirko Brunetti, se l’è presa, seppur questa frase è contestualizzata a una situazione ben precisa che fa ancora male all’ex tentatrice. Alfonso Signorini vorrà richiamare Giuseppe oppure farà finta di niente? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…